Calabria meravigliosa, è Tropea il “Borgo dei Borghi 2021”: la Perla del Mediterraneo vince il contest della Rai, la classifica completa

Calabria meravigliosa, è Tropea il “Borgo dei Borghi 2021”: la Perla del Mediterraneo vince il contest della Rai, la classifica completa
Stretto web INTERNO

Ma il Borgo vincitore dell’edizione 2021 questa volta è Tropea!

Buon posizionamento per Geraci Siculo, paesino in provincia di Palermo, che si è aggiudicato il terzo posto

4 Aprile 2021 23:27. Tropea è il borgo più bello d’Italia!

La Calabria domina dunque il contest della Rai con una delle sue meraviglie più belle.

La Perla del Mediterraneo, situata in provincia di Vibo Valentia, si infatti è classificata in cima alla classifica. (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

L’appassionante sfida tra i Borghi più belli d’Italia è ripartita. La prima serata di domenica vedrà sfidarsi 20 Borghi, uno per regione. (il Fatto Nisseno)

Un impegno che ci ha consentito di aumentare dell’83% il flusso turistico la scorsa estate e che ha visto Campli protagonista anche sulla stampa più autorevole a livello internazionale come il National Geographic e il Guardian. (AbruzzoLive)

Tropea vince il concorso "Borgo dei Borghi 2021", giunto all'ottava edizione. Tropea è orgogliosa di aver gareggiato assieme ad altri 19 esclusivi Borghi: volti variopinti e spettacolari di tutta la nostra bellissima Italia. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Calabria: Tropea è il borgo più bello d'Italia. La perla del Tirreno vince il concorso Rai

Corciano, borgo dell’Umbria in provincia di Perugia, è uno dei paesi finalisti nella grande sfida de “Il borgo dei borghi 2021”, in onda domenica 4 aprile su Rai 3. Clicca qui per vedere il video di presentazione di Corciano. (Il Sussidiario.net)

Grazie alla brillante conduttrice Camila Raznovich e a tutto il gruppo di lavoro del “Borgo dei Borghi”: una rubrica senza pari per capacità di coinvolgimento e valore culturale ed emotivo. Tropea vince il concorso "Borgo dei Borghi 2021", giunto all'ottava edizione. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr