Inter-Real Madrid, programma antistress per la squadra: niente ritiro – TS

Inter-News SPORT

I calciatori, difatti, dormiranno nelle rispettive abitazioni e si ritroveranno domani mattina ad Appiano Gentile, ma non solo.

In questo modo la squadra poi sarà libera, in modo da aumentare l’effetto di questa vigilia studiata per non accumulare stress

La rifinitura oggi è stata fissata alle 11, non nel primo pomeriggio come sarebbe stato possibile fare.

Inter-Real Madrid, come riportato oggi da TuttoSport, Simone Inzaghi ha scelto un programma sereno che evita la pressione ai giocatori, verso una sfida carica di fascino. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

Recuperati Alaba e Jovic. Il gallese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. (Sport Mediaset)

LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. (Fcinternews.it)