Processo Ruotolo: le mamme di Trifone e Teresa non credono all'imputato

Il Friuli INTERNO

Non si perdono una udienza del processo a Giosuè Ruotolo, imputato per l'omicidio dei loro ragazzi, le mamme di Trifone e Teresa. Anche oggi erano presenti nell'aula del Tribunale di Udine in cui si sta celebrando il processo per il duplice omicidio di ... (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sentenza del processo d'Appello attesa per il 20 dicembre (Aosta Oggi)

Queste la richiesta di condanna formulata dal procuratore capo Alessandro Cannevale a carico di Adriano Di Stefano, l’ex vicesindaco di Norcia unico imputato per la maxi truffa ai danni di numerosi concittadini che gli avevano affidato i propri... (Umbria24)

Tutte le figure interessate da... Sommario: Giancarlo Garozzo esprime riserve sull'operato dei pubblici ministeri Longo e Di Mauro. (Nuovo Sud)

Chiesta la scarcerazione per il presunto omicida arrestato 32 anni dopo il delitto (Aosta Oggi)

Clamorosa svolta nel processo per l'omicidio del procuratore di Torino Bruno Caccia, trucidato a colpi di pistola sotto casa il 26 giugno 1983 in via Sommacampagna: Rocco Schirripa, accusato di essere l'autore materiale del delitto, potrebbe venire ... (TorinoToday)

Il processo per l'omicidio del Procuratore di Torino Bruno Caccia, ucciso a colpi di pistola il 26 giugno del 1983, è da buttare. Il motivo, un vizio procedurale. (La Nuova Periferia)