Dybala, il valore aggiunto per il finale di stagione della Juve

Dybala, il valore aggiunto per il finale di stagione della Juve
juventibus SPORT

Proprio per questo, come ribadito anche da Luciano Moggi a ‘Casa Juventibus’ recentemente sul nostro canale Twitch “Alla Juve manca la fantasia di Dybala.

Dybala è la variabile positiva che potrebbe garantire una svolta alla stagione bianconera

La Juve di questo ultimo periodo infatti è appannaggio di un 4-4-2 ormai appannaggio di sé stessa.

Paulo Dybala è linfa vitale per questa Juve, così come lo è stato per quelle precedenti. (juventibus)

Su altri giornali

«Urla a fine partita riprovevoli da parte dei “dirigenti” della Juventus in pieno stile giorno d’oggi. Carlo Alvino non ci sta e denuncia il comportamento dei dirigenti della Juventus nella gara contro il Napoli: le sue parole. (Juventus News 24)

Le dichiarazioni dell’ex bianconero Massimo Mauro. Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, si è soffermato sulla situazione della panchina bianconera e sul futuro di Pirlo parlando alla trasmissione radiofonica Tutti Convocati. (Juventus News 24)

L’ultimo giocatore a raggiungere quota 100 gol segnati con la Juve è stato David Trezeguet nel 2005 L’argentino è salito infatti a 99 gol in maglia bianconera, in 244 presenze. (TUTTO mercato WEB)

C'era troppa sicumera a Napoli, l'ennesima delusione in un momento decisivo - ilNapolista

«Questo successo è importante per la classifica e anche per il morale della squadra - commenta il tecnico -: volevamo riportare autostima all'interno dei giocatori e volevamo vincere contro una diretta concorrente come il Napoli. (La Stampa)

Ancora una volta, come è capitato tante altre volte, quando vi era la possibilità di dare una svolta importante alla stagione il Napoli è venuto meno. Cesare – Caro Guido eravamo ottimisti ma purtroppo il Napoli ci ha dato l’ennesima delusione in un momento decisivo. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr