Dybala, il valore aggiunto per il finale di stagione della Juve

Proprio per questo, come ribadito anche da Luciano Moggi a ‘Casa Juventibus’ recentemente sul nostro canale Twitch “Alla Juve manca la fantasia di Dybala.
Dybala è la variabile positiva che potrebbe garantire una svolta alla stagione bianconera
La Juve di questo ultimo periodo infatti è appannaggio di un 4-4-2 ormai appannaggio di sé stessa.
Paulo Dybala è linfa vitale per questa Juve, così come lo è stato per quelle precedenti. (juventibus)
Su altri giornali
«Urla a fine partita riprovevoli da parte dei “dirigenti” della Juventus in pieno stile giorno d’oggi. Carlo Alvino non ci sta e denuncia il comportamento dei dirigenti della Juventus nella gara contro il Napoli: le sue parole. (Juventus News 24)
Le dichiarazioni dell’ex bianconero Massimo Mauro. Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, si è soffermato sulla situazione della panchina bianconera e sul futuro di Pirlo parlando alla trasmissione radiofonica Tutti Convocati. (Juventus News 24)
L’ultimo giocatore a raggiungere quota 100 gol segnati con la Juve è stato David Trezeguet nel 2005 L’argentino è salito infatti a 99 gol in maglia bianconera, in 244 presenze. (TUTTO mercato WEB)

«Questo successo è importante per la classifica e anche per il morale della squadra - commenta il tecnico -: volevamo riportare autostima all'interno dei giocatori e volevamo vincere contro una diretta concorrente come il Napoli. (La Stampa)
Ancora una volta, come è capitato tante altre volte, quando vi era la possibilità di dare una svolta importante alla stagione il Napoli è venuto meno. Cesare – Caro Guido eravamo ottimisti ma purtroppo il Napoli ci ha dato l’ennesima delusione in un momento decisivo. (IlNapolista)