Tales of Arise, l'evoluzione del sistema di combattimento nella serie Tales

Tales of Arise, l'evoluzione del sistema di combattimento nella serie Tales
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La generazione di Xillia Tales of Arise, Cyslodia è una regione innevata Tales of Xillia ha rappresentato una specie di nuovo inizio per la serie.

Tales of Arise, l'Attacco boost di Dohalim è efficace contro i nemici agili I primi passi verso un sistema di combattimento ancora più dinamico si avvertono in Tales of Eternia, titolo del 2000 per PlayStation che negli Stati Uniti fu ribattezzato Tales of Destiny II. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Un giovane eroe l’ha salvata frapponendosi tra lei e una sua vittima; Liberatore di Dahna – Sconfiggi Lord Vholran. Dopo la caduta di tutti i lord, Dahna è finalmente un pianeta libero;. – Sconfiggi Lord Vholran. (vigamusmagazine)

Per comparazione, altri titoli blasonati della serie Tales, come Tales of Berseria e Tales of Zestiria, non hanno mai sorpassato quota 10.000 giocatori contemporanei. Il motivo di questo successo è da vedere non solo nelle recensioni alquanto positive che sta ricevendo, ma anche per la bellezza grafica che il gioco offre, un gradino e anche più al di sopra rispetto ai titoli passati. (PC-Gaming.it)

Prima di lasciarvi al trailer di lancio vi ricordo che TALES of ARISE è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. ntertainment ha rilasciato il trailer di lancio per TALES of ARISE, disponibile da oggi su console e PC. (Akiba Gamers)

Tales of Arise: come ottenere tutti i costumi

Il nuovo capitolo della serie di Tales, introduce un nuovo shader grafico che si ispira agli anime e alla pittura ad acquerello. Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (iCrewPlay.com)

Per ogni gufo che troverete in Tales of Arise, otterrete un “attachment” unico, un cosmetico che può essere equipaggiato ad un qualsiasi personaggio attraverso il menù degli outfit. Per quanto riguarda le locazioni dei volatili notturni, in fondo a questo articolo potete trovare un video di PowerPyx che nella barra di scorrimento ha inserito sia il numero del gufo che il cosmetico associato. (vigamusmagazine)

Questa missione secondaria diventa disponibile solo quando i boss “Quattro luci” vengono sconfitti (i boss che appaiono una volta che il “Cuneo” arriva a Dahna). Ecco le altre nostre guide di Tales of Arise: Allerta Spoiler: è possibile che alcune indicazioni possano contenere spoiler sulla storia, vi raccomandiamo dunque cautela nel leggere quanto segue. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr