Volkswagen T7: solo per passeggeri, entra l’ibrido plug-in

FormulaPassion.it ECONOMIA

Grazie a questo passaggio ai soli passeggeri, anche le linee sono addolcite per far apprdare il veicolo nel segmento dei Multi-purpose Vehicle (MPV).

Il modello, erede di una tradizione lunghissima, per la prima volta sarà solamente disponibile per il trasporto passeggeri, con capacità fino a sette posti.

Rispetto al modello precedente, la versione base è più larga (1.941 mm) e lunga (4.973 mm); la versione più lunga arriva a 5.173 mm. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la nuova generazione della monovolume Volkswagen Multivan, in arrivo nel corso del secondo semestre di quest’anno. La nuova monovolume Volkswagen Multivan condivide la piattaforma modulare MQB con la compatta Golf, mentre la gamma sarà declinata negli allestimenti base, Life e Style . (Newstreet)

“Il nuovo Multivan esibisce inconfondibilmente i geni del Van Design più famoso al mondo”, afferma Albert Kirzinger, Responsabile del Design di Volkswagen Veicoli Commerciali. Se il nuovo Multivan viene ordinato in una verniciatura bicolore, la linea caratteristica separa anche le due zone cromatiche l'una dall'altra. (Today.it)

Rispetto alla generazione precedente aumentano le dimensioni del nuovo Multivan che nella versione base è lungo 4.973 mm (+69 mm), largo 1.941 mm (+37 mm), e alto 1.903 mm (-47 mm ma con altezza interna praticamente identica), mentre il passo è di 3.124 mm (+124 mm). (La Repubblica)

Grazie a ciò sarà piùù leggero e lo vedremo per la prima volta ibrido. Il nuovo Volkswagen Multivan T7 è stato progettato per la prima volta sulla piattaforma MQB. (Motori News)

Potrebbe interessarti – Volkswagen Bulli, 65 anni fa iniziava la produzione ad Hannover. Volkswagen Bulli si rinnova: tradizione e modernità si intrecciano. La dotazione tecnologica, come accade per ogni modello presente sul mercato è di prim’ordine È stata invece ridotta di cinque centimetri l’altezza, ma questo potrà permettere di accedere con meno difficoltà ai parcheggi sotterranei. (AutoMotoriNews)

Con l’anteprima mondiale della settima generazione del Bulli, #Volkswagen Veicoli Commerciali si proietta in una nuova era. La nuova generazione del #multivan sarà lanciata nella seconda metà dell’anno (Seven Press)