Crisi Monza, il Pescara pareggia Il Lecce passa a Pisa su rigore, +6

ilmattino.it SPORT

Dura 376’ il digiuno del Cittadella, a inizio secondo tempo Tsadjout si libera di Cionek e centra per Beretta che devia a pochi passa dalla linea, anticipando Di Chiara

Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo.

I salentini in verità soffrono parecchio, a Pisa, eppure colgono la 6^ vittoria di fila, nelle due categorie principali non era mai accaduto.

Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. (ilmessaggero.it)

Brescia 43. Vicenza 41. (CityNow)

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara. (Calcio News 24)

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Il giocatore era infatti in scadenza di contratto lo scorso giugno e in caso di promozione dei biancorossi Coda sarebbe potuto essere la spalla di Antenucci. A goderselo ora è il Lecce, trascinato dai suoi gol (BARI CALCIO)

Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano. (IlPescara)