Crisi Monza, il Pescara pareggia Il Lecce passa a Pisa su rigore, +6

Crisi Monza, il Pescara pareggia Il Lecce passa a Pisa su rigore, +6
ilmattino.it SPORT

Dura 376’ il digiuno del Cittadella, a inizio secondo tempo Tsadjout si libera di Cionek e centra per Beretta che devia a pochi passa dalla linea, anticipando Di Chiara

Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo.

I salentini in verità soffrono parecchio, a Pisa, eppure colgono la 6^ vittoria di fila, nelle due categorie principali non era mai accaduto.

Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Diverse assenze anche per mister Grassadonia: Drudi, Bocchetti, Tabanelli, Rigoni e Balzano non saranno a disposizione Attenzione però alla squadra di mister Grassadonia, reduce dalla vittoria contro il Pisa: per potersi togliere dalla zona rossa servirà una mezza impresa all’U-Power Stadium. (TUTTO mercato WEB)

I risultati della giornata. Pordenone - V. Entella 3-0. Empoli - Chievo n.d. Cosenza - Cremonese 0-1. Pisa - Lecce 0-1. Ascoli - Vicenza 2-1. Monza - Pescara 1-1. Cittadella - Reggina 1-1. Reggiana - Brescia 2-2. (CityNow)

Io ammiro molto chi fa così, no quelli che baciano le maglie e non fanno un euro di sacrificio. Solo pari con il Pescara: quanto stanno incidendo i big della rosa di Brocchi? (TUTTO mercato WEB)

Monza in piena crisi. Conseguire i playoff sarebbe un mezzo fallimento

Nessun cambio, dunque, avanti con Brocchi, al quale ora spetterà il compito di invertire il trend a partire da sabato sul campo dell’Ascoli e cercherà di riavvicinarsi al secondo posto Questo è ciò che filtra dalla società dopo il pareggio odierno, il secondo in due partite (dopo quello di venerdì contro l’Entella) e le conseguenti voci relative al possibile esonero di Brocchi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Monza ha gettato al vento un potenziale di 6 punti in due gare facendo sorridere il Lecce che invece vince da ben 6 gare consecutive. È bastato un rigore di Massimo Coda per portare il Lecce a +6 sul Monza e consolidare il secondo posto in classifica nel campionato di Serie B. (Sport Fanpage)

Così Alfredo Pedullà: "(.) i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr