L'OPINIONE - De Canio: "Elmas e Demme saranno le rivelazioni della nuova stagione del Napoli"

Napoli Magazine SPORT

L'OPINIONE - De Canio: "Elmas e Demme saranno le rivelazioni della nuova stagione del Napoli". Ai microfoni di Canale 21 durante Tutti in Ritiro il tecnico Gigi De Canio ha dichiarato: “Spalletti ha chiesto esplicitamente ai tifosi di non tornare più sull’argomento Napoli-Verona.

Il tecnico è stato bravo questa sera a far capire che si tratta di acqua passata: il futuro sarà più importante.

Deve capire quali sono i momenti giusti per portare palla e quando invece deve scaricare

De Canio commenta così: “Mi sono piaciute molto le parole del tecnico rivolte al macedone. (Napoli Magazine)

Su altri media

Sempre connesso alla palla: per fare una partita da campione servono novanta minuti vicino alla squadra e al pallone, e lui in questo è un campione» Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas (CalcioNapoli24)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore: "Spalletti? L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. (Tutto Napoli)

Se vuole restare può restare, De Laurentiis si limita ad ascoltare le potenziali richieste. Se non vuole restare, dirà al suo agente di procurargli un’offerta. (AreaNapoli.it)

Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti. E quasi come se fosse un insulto o un’offesa ritenersi tale, intorno al sostantivo si sono allungate ombre. (IlNapolista)

Urge inoltre anche una nuova punta centrale considerando che Victor Osimhen avrà la Coppa d'Africa e Dries Mertens è ancora infortunato Il giornalista Nello Odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il circolo degli aVARiati soffermandosi, tra le altre cose, sulla nuova stagione: "Devo dire la verità: Luciano Spalletti non mi fa tantissima simpatia. (AreaNapoli.it)

Il toscano studia da tempo la rosa del Napoli, a Dimaro ha la possibilità di vedere i calciatori ogni giorni, carpirne tutti i segreti. Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano (AreaNapoli.it)