Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: torna Spinazzola dal 1'

Tutto Napoli SPORT

A destra c'è Maitland-Niles, in panchina Zaniolo: con Pellegrini, alle spalle di Abraham, c'è lo spagnolo Perez.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Spinazzola; Perez, Pellegrini; Abraham

José Mourinho regala una grande notizia: esordio da titolare in questa stagione per Leonardo Spinazzola, rientrato dal grave infortunio patito durante gli Europei vinti con l'Italia. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Che trova il pari solo al 76' con la rete di Shomurodov. La Roma spinge, e va più volte vicina al pareggio: a fine match, saranno quattro i pali colpiti dalla squadra di Mourinho. (fcinter1908)

Finisce 1-1: la Roma sale a 60 punti ma rischia di perdere il sesto posto nella corsa all'Europa La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. (Adnkronos)

Lo sapevate ragazzi che gli hanno dato 14 rigori a favore in tutta la stagione e 4 contro (saldo più 10) in tutte le competizioni ufficiali e a noi 8 rigori a favore e 7 contro? (Milan News)

A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Nonostante l'aritmetica retrocessione, il Venezia trova un punto d'orgoglio all'Olimpico rallentando la corsa della Roma verso un posto in Europa League. Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. (Sky Sport)

Dopo l'ennesimo check del VAR, Sozza mostra il cartellino rosso al giocatore del Venezia. 29' - Intervento falloso di Okereke su Pellegrini. 68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu. (ForzaRoma.info)