Juventus-Napoli, pagelle Chiariello: Mertens il peggiore in campo. Bene Osimhen

Juventus-Napoli, pagelle Chiariello: Mertens il peggiore in campo. Bene Osimhen
AreaNapoli.it SPORT

Umberto Chiariello, giornalista, ha analizzato quanto è accaduto nel corso di Juventus-Napoli assegnando i suoi voti ai calciatori azzurri.

Il peggiore in campo è stato Mertens (4): il belga è stato inesistente

Insufficiente Lozano (cinque), ma mi sono piaciuti moltissimo sia Lorenzo Insigne (7.5) che Piotr Zielinski (sette).

La rete realizzata da Insigne potrebbe pesare tantissimo sulla classifica finale per quello che concerne gli scontri diretti. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens". vedi letture. "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens" scrive Il Mattino in prima pagina, quest'oggi. Dubbi di formazione per Rino Gattuso che sembra intenzionato a puntare ancora su Mertens in attacco (TUTTO mercato WEB)

Napoli Calcio - Gattuso ritrova Koulibaly e Demme, due pilastri del suo Napoli: il difensore senegalese è il leader del reparto arretrato, il tedesco l'uomo chiave del centrocampo capace di dare equilibrio e di proteggere la linea a quattro difensiva. (CalcioNapoli24)

Chi pensa che contro la Juventus, squadra europea, la taglia XS non sia proponibile, si rassegni: stasera Rino Gattuso si abbasserà ancora. Il tecnico azzurro Rino Gattuso, che si era inventato il 4-2-3-1 per farli coesistere, ha preso atto dell’imprescindibilità di Piotr Zielinski e sceglie tra i due attaccanti (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta - Gattuso sceglie Mertens e non Osimhen contro la Juve: i motivi della scelta tattica del mister

In allegato l’ampia fotogallery realizzata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24. Napoli - Sconfitta per il Napoli allo Juventus Stadium contro i bianconeri per 2-1, grazie alle reti di Ronaldo e Dybala, nel recupero il gol su rigore di Insigne. (CalcioNapoli24)

Napoli - Mertens o Osimhen contro la Juventus dal 1'? Solo l'11% ha votato per entrambi insieme, dall'inizio, e lo 0% per il solo Osimhen (CalcioNapoli24)

Per stasera, invece, ha vinto la sfida personale con Osimhen. Questa volta, dentro Mertens, che garantisce maggiore incisività sotto porta e più qualità tecnica" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr