PowerWash Simulator 2 è realtà: lo abbiamo visto in anteprima

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei giochi che ha cambiato il panorama del gaming quasi da solo creando un nuovo genere sta per ricevere un poi non molto inaspettato sequel. PowerWash Simulator 2 è in produzione e arriverà molto più in fretta di quanto crediate: uscirà su PC e console entro il 2025 e sarà più grande, più sporco e più pulito del suo predecessore. L'annuncio non ci ha colto proprio di sorpresa perché, visto l'enorme successo del primo PowerWash Simulator e i limiti tecnici contro cui si è scontrata la sua crescita incredibile, era naturale immaginare che lo studio di sviluppo si sarebbe messo in moto per creare un sequel all'altezza. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
FuturLab ha rivelato che PowerWash Simulator 2 (qua trovate il trailer) arriverà a farci esplorare le strade di Muckingham, questa volta con un arsenale ampliato di strumenti e funzionalità pensate per rendere l'esperienza di pulizia ancora più gratificante. (Tom's Hardware Italia)

FuturLab ha annunciato PowerWash Simulator 2 per PC, PS5 e Xbox con il divertente trailer che trovate qui sotto. Il gioco sarà disponibile nel corso di quest'anno e promette tante novità rispetto all'episodio che ha segnato il debutto della serie simulativa. (Multiplayer.it)