Zanetti: “Abbiamo vinto da squadra, continuiamo con grande umiltà”

HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Zanetti: “Abbiamo vinto da squadra, continuiamo con grande umiltà” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. (Calciomercato.com)

Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. (LazioPress.it)

Bajrami non sbagliava il rigore, ma la festa alla fine era del Venezia La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. (TGR – Rai)

Venezia, Zanetti emozionato per la vittoria: “Dopo 20 anni, è incredibile”

Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi. I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. (TUTTO mercato WEB)

Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. (Superscudetto)

Ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha parlato della bella vittoria del suo Venezia. Il Venezia di Paolo Zanetti batte l’Empoli e fa i primi 3 punti in Serie A. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr