PS6: Sony pensa già alla prossima PlayStation

Anche la sezione Research & Development di PlayStation Europe ha aperto le candidature per diverse posizioni tra ingegneri informatici di ogni livello di esperienza, tecnici del suono, graphic designer e sviluppatori in diversi ambiti.

PlayStation Europe sta anche cercando dottorandi per offrire tirocini formativi della durata di 6 mesi.

"#PlayStation6 #PlayStation #PS6 pic.twitter.com/IpEH9dmnDy — @Zuby_Tech (@Zuby_Tech) September 7, 2021. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo essere stato disponibile in versione beta, l’ultimo firmware di PS4 è dunque diventato disponibile anche per il pubblico di tutto il mondo, migliorando feature molto importanti. L’ultimo aggiornamento per PlayStation 4 porterà infatti il firmware della console current-gen alla versione 9.0.0, che introdurrà alcune piccole novità per migliorare l’utilizzo di alcune feature. (Spaziogames.it)

Infine, oggi dovrebbe arrivare anche l'aggiornamento per PS4, PS App e PS Remote Play. Per tutte i dettagli sulle novità dell'update del firmware di PS5, potete fare riferimento alla nostra notizia dedicata, oppure guardare il nostro video. (Multiplayer.it)

Ricordate che per vedere direttamente lo sconto doppio esclusivo degli abbonati PS Plus dovete eseguire l'accesso. Si tratta degli sconti doppi PS Plus, all'interno dei quali vi sono tantissimi titoli in offerta. (Multiplayer.it)

Ma non è ancora tempo di gioire perché, a quanto pare, sulla console di precedente generazione sta creando alcuni problemi fastidiosi. Giusto in tempo di finire Deathloop insomma, per scoprire cosa c’è di nuovo all’interno del software dell’ultima console Sony (Spaziogames.it)

In ogni caso, ricordiamo che Tchia è in arrivo anche su PlayStation 4 e PC. Se questo sia destinato ad essere un unicum o l'inizio di un'intensa attività di scouting in giro per il mondo, sarà ovviamente da valutare sulla distanza. (Multiplayer.it)

Dopo una partita online i giocatori possono assegnare ad altri un quarto tipo di riconoscimento, quello di “leader”, che sarà visibile sul profilo. I giocatori possono inoltre condividere clip dei propri record personali direttamente dalla scheda di sfida nel Centro di controllo o dalla Galleria multimediale. (Spaziogames.it)