Artemis: Blue Origin riceve l’appoggio del Senato | Punto Informatico

HelpMeTech ECONOMIA

The post Artemis: Blue Origin riceve l’appoggio del Senato appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Blue Origin ottiene una prima vittoria con l’approvazione al Senato di un emendamento che consente alla NASA di ricevere altri 10 miliardi di dollari.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Simonyi ha la sua esperienza durante un’intervista del 2015 con Forbes: “Ogni 90 minuti, vedi la primavera, vedi l’autunno, vedi l’Artico, vedi i tropici, vedi la notte, vedi il giorno”. Jeff Bezos ha annunciato lunedì l’intenzione di volare nello spazio a fine luglio sulla navicella spaziale della sua compagnia Blue Origin. (Forbes Italia)

Nel video di Instagram, Bezos afferma che fare un viaggio nello spazio è il sogno di una vita per lui e che sarà “significativo” avere suo fratello con sé per il viaggio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos). (Telefonino.net)

Il sogno di un bambino di 5 anni, la sua realizzazione 52 anni dopo. «Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. (Io Donna)

Sarà l’Europeo più bello per tutti: è il filo che ci riannoda alla vita normaleSi giocherà in tanti Paesi, è stato faticoso da organizzare certo, ma ha acquistato strada facendo un suo senso preciso, non solo sportivo: è giusto che la ripartenza sia comune, dal momento che comune è stata la sofferenza | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli (Vogue Italia)

E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon (Today.it)