Balotelli si sfoga contro i razzisti: "Siete la parte malata del mondo"

Repubblica.it SPORT

ROMA - "Voi razzisti meritate una cosa sola. Di vivere una vita soli, senza nessuno che vi pensi, senza mancare a nessuno e di andarvene un giorno senza mai essere ricordati. Voi siete la parte malata di questo mondo": Mario Balotelli si sfoga così, con una storia su Instagram, dopo insulti ricevuti… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

"Voi razzisti meritate una cosa sola. Voi siete la parte malata di questo mondo": Mario Balotelli si sfoga così, con un post su Instagram stories,agli insulti ricevuti… (Agenzia ANSA)

L'attaccante italiano si sfoga con le storie dal suo profilo (Fantagazzetta)

L'attaccante del Nizza, Mario Balotelli, sui social critica i razzisti: "Vi meritate di vivere la vita da soli" (ilGiornale.it)

Balotelli attacca: «Ditemi le cose in faccia, non attraverso lo schermo del pc o del telefono. Non sono argomenti... (Corriere della Sera)

Mario Balotelli pubblica i messaggi ricevuti dagli haters sui social e risponde a tono: "Meritate di vivere soli" (HuffPost Italia)

Altro, ennesimo episodio di cattivo gusto sui social nei confronti dell’attaccante che risponde così: “Meritate di andarvene e (La Gazzetta dello Sport)