Bagnaia non ha dubbi: "La Ducati è la moto migliore"

Motorsport.com Italia SPORT

Bagnaia però è convinto che la sua Rossa sia la moto migliore: “Sicuramente io penso che la Ducati sia la miglior moto che ci sia.

Ma Bagnaia ha portato a termine il programma di lavoro e si ritiene contento dei passi in avanti mostrati fino ad ora.

Il pilota Ducati ha concluso la sua giornata di test in nona posizione nella classifica dei tempi, con 32 giri completati.

Quindi diciamo che è andato tutto nel migliore dei modi, abbiamo migliorato anche il passo, eravamo veloci, quindi molto bene”. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altri media

Bagnaia è meritatamente al comando del campionato (l'ultimo italiano fu Andrea Dovizioso nel 2019), a +2 da un Fabio Quartararo dolorante e con l'incubo operazione al braccio. rancesco Bagnaia fa sognare l'Italia dall'alto della sua prima posizione nella classifica piloti di MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota australiano ha centrato il primo trionfo stagionale e, con la Ducati, spezzato il dominio della Yamaha che durava fin dall’inizio della gara. LEGGI ANCHE > > > LIVE MotoGP Jerez, Gara in Diretta: doppietta Ducati, terzo Morbidelli. (AutoMotoriNews)

Un'impresa possibile grazie alla forza di volontà del team di Borgo Panigale, come spiega Sandro Donato Grosso. HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - CALENDARIO (Sky Sport)

Bagnaia è meritatamente al comando del campionato (l'ultimo italiano fu Andrea Dovizioso nel 2019), a +2 da un Fabio Quartararo dolorante e con l'incubo operazione al braccio. La figura con il quale è cresciuto si chiama Valentino Rossi: con il 'Dottore' trascorre gran parte degli allenamenti essendo parte dell'Academy VR46. (Tuttosport)

Quasi 5 anni per passare dalla prima alla seconda vittoria: Miller è uno degli attendisti del Motomondiale. Il britannico dovette attendere 8 anni 9 mesi e 5 giorni dalla sua prima vittoria in Ulster nel 1964 alla seconda in Germania nel 1973. (Sky Sport)

Oggi completato tutto il programma di lavoro previsto, con qualche dubbio risolto e la certezza di poter fare ancora qualche passo avanti. Abbiamo disputato solo quattro gare, sarebbe sbagliato iniziare già a fare qualche ragionamento in questo senso. (Corse di Moto)