Calciomercato Roma, calciatore ai saluti | Arriva il duro attacco

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Roma, Pedro ai saluti.

Definirlo giocatore in declino è quasi un complimento.

Tra queste c’è anche il possibile addio di Pedro, che ormai non rientra più nel progetto del club giallorosso.

Il giornalista Sandro Sabatini, a ‘Radio Radio’, ha commentato così la scelta:. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il Barcellona lo vende | Duello con l’Inter. “Pedro fuori dal progetto della Roma?

Sabatini: “Definirlo giocatore in declino è quasi un complimento”. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GENOA - Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Grifone per il giocatore, ma la via che porta in Liguria non sembra molto percorribile. Spesso la spagnolo è stato fuori per acciacchi fisici e spesso non è riuscito a incidere col proprio rendimento (Voce Giallo Rossa)

Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. Col ragazzo c’é già l’intesa per un quadriennale da 1.5 milioni netti più premi, Mourinho lo attende per la seconda parte di ritiro in Portogallo. (Pagine Romaniste)

Sembra dunque certa una sua partenza. Lo spagnolo non rientra nei piani di Mourinho che lo ha escluso dal ritiro inserendolo nella cosiddetta ‘lista B’, quella degli esuberi. (RomaNews)

Pedro guadagna infatti 4 milioni di euro, ingaggio fuori portata per le casse del club rossoblu. In questo senso nei giorni scorsi si è parlato di un'ipotesi Genoa, sulla quale però arrivano smentite. (LAROMA24)

All’occorrenza può fare anche il centravanti, casella che al momento é occupata da Dzeko e Borja Mayoral. Ventisei anni, seconda punta, esterno o trequartista, é un profilo ritenuto funzionale per i tre ruoli dietro la punta. (Siamo la Roma)

Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. La trattativa si è incagliata sulla distanza tra la domanda irremovibile degli inglesi (20 milioni di euro) e l’offerta della Roma di 15 milioni (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr