Demiral può lasciare la Juve, ha diversi ammiratori in Premier League

SpazioJ SPORT

Tra queste possiamo citare il nome di Merih Demiral che sarà uno degli osservati speciali del match.

A sfidare l’Italia di Mancini scenderà in campo la Turchia, squadra in cui militano diverse conoscenze del calcio italiano.

Secondo quanto riportato da Mediaset, il difensore bianconero avrebbe diversi ammiratori in Premier League tra cui l’Everton e il Tottenham dell’ex Juve Fabio Paratici

Il turco durante il campionato di Serie A appena concluso ha preso parte a 15 partite di cui 10 da titolare ed ha avuto diversi problemi fisici durante la stagione. (SpazioJ)

Su altre testate

L'autogol del bianconero suona come una condanna e chiude la partita della Turchia, travolta quando deve aprirsi e cominciare a giocare". Tuttosport: 4 - "Appare subito l'anello debole del fraseggio, perde di vista Chiellini che sfiora il vantaggio (ilBianconero)

Protagonista di una prestazione non all'altezza nel match d'esordio della Turchia agli Europei contro l'Italia, Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della Juventus, resta comunque un pezzo pregiato del mercato bianconero. (Tutto Juve)

Demiral ‘massacrato’ dai giornali dopo Turchia Italia: ma su di lui spunta un altro top club. Ultime notizie sul difensore della Juve. 4 in pagella dato da La Gazzetta dello Sport a Merih Demiral dopo l’autogol e la prestazione in Turchia Italia. (Juventus News 24)

[.] L'autogol del bianconero suona come una condanna". Addirittura da 4 per Tuttosport e La Gazzetta dello Sport: "E' affondato nello stesso stadio dove s'era rotto con la Juve". (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l’autogol contro l’Italia a Euro 2020, Demiral continua a far gola alle big europee: sulle sue tracce ci sarebbe il Barcellona. Nonostante la marchiana autorete e una prestazione in generale poco convincente, il difensore della Juventus continua a essere seguito con attenzione da tante squadre europee, anche di altissimo livello: ad esempio il Barcellona. (Calciopolis)

Ma, ben più clamoroso, aveva anche azzeccato tutti e tre i marcatori: Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e soprattutto l'autogol di Demiral. E, soprattutto, è stato rilanciato anche dall'account ufficiale della competizione, Euro 2020, che ha ripostato l'azzeccatissimo pronostico spendendosi in complimenti (Liberoquotidiano.it)