Ledger raccoglie 380 milioni di dollari

Cryptonomist ECONOMIA

Il fondatore e CEO di 10T Holdings, Dan Tapiero, ha aggiunto:. “10T è entusiasta di guidare questo round di Serie C per Ledger.

Ledger, la società produttrice del celebre hardware wallet, ha appena concluso un round di finanziamento da 380 milioni di dollari.

A livello personale, sono anche entusiasta di annunciare che entrerò a far parte del consiglio di amministrazione di Ledger in modo da poter aiutare Ledger nella prossima fase del suo entusiasmante viaggio”

Riteniamo che Ledger sia la principale società di sicurezza e il principale marchio nel settore delle criptovalute/blockchain. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Forbes sottolinea come aspetto negativo i costi di commissione, elevati per gli utenti comuni e difficilmente disattivabili dagli abbonati Pro. Al secondo posto troviamo invece Coinbase, considerato il miglior exchange per i principianti. (Tom's Hardware Italia)

Qualcosa che ovviamente, come dimostra la recente mossa di Victory Capital. Ad ogni modo, anche in virtù di questo specifico interesse da parte di Victory Capital, i nostri target price rimangono più che rialzisti (Criptovaluta.it)

L’introduzione del Bitcoin rientra in un piano di rilancio dell’economia voluto dal presidente Nyib Bukele. Il governo di El Salvador ha annunciato che il Bitcoin, la criptovaluta più famosa al mondo, sarà riconosciuta come moneta a corso legale. (La Stampa)

"La #BitcoinLaw è stata appena approvata a maggioranza qualificata dall'Assemblea", ha scritto su Twitter il presidente subito dopo il voto. Particolare importante, gli scambi realizzati in bitcoin non saranno soggetti all'imposta sulle plusvalenze come avviene per qualsiasi altra moneta a corso legale. (Avvenire)

Un’udienza al Senato USA che ha dell’incredibile, o forse del fantascientifico. Senza dimenticare anche il programma Earn – per ottenere criptovalute gratis rispondendo a dei semplici quiz. (Criptovaluta.it)

Diversa, invece, la posizione del Leone di Trieste sulla tecnologia blockchain, che avrà «un ruolo chiave nel gestire i flussi di denaro» nel sistema assicurativo, ha detto Donnet. Sotto la lente di Generali, insomma, ci sono i movimenti di prezzo del Bitcoin e delle altre Altcoin, che negli ultimi mesi hanno alternato formidabili bull-run a perdite in doppia cifra (Money.it)