Ledger raccoglie 380 milioni di dollari

Ledger raccoglie 380 milioni di dollari
Cryptonomist ECONOMIA

Il fondatore e CEO di 10T Holdings, Dan Tapiero, ha aggiunto:. “10T è entusiasta di guidare questo round di Serie C per Ledger.

Ledger, la società produttrice del celebre hardware wallet, ha appena concluso un round di finanziamento da 380 milioni di dollari.

A livello personale, sono anche entusiasta di annunciare che entrerò a far parte del consiglio di amministrazione di Ledger in modo da poter aiutare Ledger nella prossima fase del suo entusiasmante viaggio”

Riteniamo che Ledger sia la principale società di sicurezza e il principale marchio nel settore delle criptovalute/blockchain. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Ad aprile e maggio 2021, sia Bitcoin che Ethereum hanno visto i propri costi di transazione toccare nuovi massimi storici, in parallelo al rialzo delle rispettive valutazioni e ai successivi picchi. I costi legati all’uso delle blockchain di Bitcoin e Ethereum stanno calando rapidamente, come dimostra il crollo del 93%-95% delle commissioni medie negli ultimi due mesi. (Cointelegraph Italia)

Anche se i trader in realtà…. Sono dietro l’ultima bull run di Solana sul mercato, che ha continuato ad erodere valore a Bitcoin e a tutte le altre criptovalute. Solana vola e batte tutte le altre criptovalute – top 10 a pochi passi. (Criptovaluta.it)

Secondo la legge, il bitcoin deve essere accettato dalle aziende quando offerto come pagamento per beni e servizi. “Il mercato ora si concentrerà sull’adozione dei bitcoin a El Salvador e se altre nazioni lo seguiranno, questo potrebbe essere un catalizzatore chiave per i bitcoin nel prossimo triennio”. (Computer Magazine)

Bitcoin, Generali dice no agli investimenti. Ecco perché

Proprio a Siano chiediamo come mai una società finanziaria ha necessità di assumere un così consistente lotto di ingegneri. Nel 2018 ha costruito Hodl, il primo Etp al mondo su un paniere di criptovalute quotato al SIX Swiss Exchange. (La Gazzetta di Mantova)

Monero. Monero [+7.4%] è una delle tante altcoin che sono state influenzate positivamente mercoledì dalle prospettive macro che mostrano forza Il mercato ha raggiunto il necessario rialzo con la notizia secondo cui El Salvador ha approvato la legislazione per riconoscere bitcoin come valuta legale. (Cryptonomist)

Diversa, invece, la posizione del Leone di Trieste sulla tecnologia blockchain, che avrà «un ruolo chiave nel gestire i flussi di denaro» nel sistema assicurativo, ha detto Donnet. Sotto la lente di Generali, insomma, ci sono i movimenti di prezzo del Bitcoin e delle altre Altcoin, che negli ultimi mesi hanno alternato formidabili bull-run a perdite in doppia cifra (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr