Motore in fiamme, volo da incubo: dal cielo piovono pezzi di aereo

Motore in fiamme, volo da incubo: dal cielo piovono pezzi di aereo
Il Faro Online ESTERI

Denver – “Il motore dell’aereo è in fiamme.

Il problema al motore ha provocato un’autentica pioggia di pezzi meccanici: su Twitter, spopolano le foto dei giardini delle case dell’area di Broomfield invasi da enormi rottami

Il messaggio prova ad essere tranquillizzante, ma il video abbinato al tweet postato dalla ragazza, il cui profilo ora risulta chiuso, è terrificante.

Dall’interno della cabina del volo 328 United Airlines viene ripreso uno dei motori in fiamme. (Il Faro Online)

Su altri media

A pochi minuti dal decollo il volo UA328 diretto a Honolulu da Denver ha subito dei gravi guasti al motore. Un passeggero a bordo del Boeing 777 ha filmato gli istanti di panico in cui un reattore ha preso fuoco. (Il Messaggero)

(Colorado, Usa) – Un aereo della United Airlines, Boeing 777-200, ha perso pezzi su un’area residenziale vicino Denver, durante un atterraggio di emergenza poco dopo il decollo, a causa di un guasto a uno dei suoi motori. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ulteriori detriti del motore del Boeing 777 sono trovati sparsi sul campo in erba a Commons Park. Un Boeing 777 della compagnia della United Airlines, dopo il decollo ha perso oggi un pezzo gigantesco in metallo di un motore dopo l’esplosione che è precipitato in un cortile di una casa in Colorado: le persone che stavano nell’abitazione sono tutte salve. (Soverato Web)

Il Noviplano Transaereo di Caproni

Usa, tragedia sfiorata: aereo perde pezzi su case Denver. Il volo della United Airlines diretto ad Honolulu, nelle Hawaii, è stato costretto ad un Atterraggio d'emergenza poco dopo il decollo dallo scalo di . (Zazoom Blog)

L’aereo in questione è atterrato poi in sicurezza presso l’aeroporto di Liegi, subito dopo aver bruciato carburante e perso conseguentemente peso. Il bilancio finale è stato di 2 feriti lievi e di diverse auto parcheggiate che hanno riportato danneggiamenti. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Nel febbraio del 1921, tempo dopo la conclusione di quella tragica guerra, Caproni era impegnato nella definizione finale del suo prototipo di Noviplano Transaereo, che la stampa italiana aveva chiamato confidenzialmente anche ‘Capronissimo‘. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr