Grande Fratello Vip, Soleil Sorge "scartata da Avanti Un Altro per Sophie Codegoni", la replica seccata dell'ex gieffina

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge scartata da Avanti Un Altro per Sophie Codegoni, la replica seccata dell'ex gieffina
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Auguro tanto successo a Sophie & Sonia

Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale.

ThePipolGossip aveva rivelato ieri che la Codegoni era stata preferita a Soleil Sorge, l'altra ex gieffina e amica dell'ex tronista.

“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge "scartata da Avanti Un Altro per Sophie Codegoni", la replica seccata dell’ex gieffina. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Redazione Spettacolo. Sara Croce cede il posto come Bonas di Avanti un altro e la motivazione è duplice. Perché Sara Croce non sarà più La Bonas di Avanti un altro e verrà sostituita da Sophie Codegoni Sara Croce cede il posto come Bonas di Avanti un altro a Sophie Codegoni e la motivazione è duplice: il desiderio di fare altre esperienze ha trovato pieno appagamento nella richiesta di Maurizio Costanzo di averla come presenza fissa al Maurizio Costanzo show per le prossime due stagioni. (Fanpage.it)

È notizia di oggi che l'ex tronista di Uomini e Donne, ed ex gieffina, sarà la nuova Bonas nella prossima edizione di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis che andrà in onda, il prossimo gennaio, su Canale 5. (Today.it)

Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale DICHIARAZIONI Edoardo Tavassi parla dell'ex Diana Del Bufalo:. Fake news: mai fatto provini per "Avanti un altro"ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. (ilmattino.it)

Sonia Bruganelli sbotta: "Sophie Codegoni non è raccomandata"

“Soleil Sorge scartata da Avanti Un Altro”, la replica seccata dell’ex gieffina Circolava voce che Soleil Sorge fosse stata scartata da Avanti un altro, show che avrebbe preferito Sophie Codegoni a lei. (Fanpage.it)

In casa Mediaset stano arrivando vari cambiamenti che, in particolare, riguarderanno i programmi di Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis. Quest’ultima, però, quest’anno non sarà Sara Croce ma Sophie Codegoni; la prima, infatti, ha deciso di lasciare il programma per debuttare al Maurizio Costanzo Show. (Più Sani Più Belli)

E il 3 agosto la notizia è arrivata: l’influencer sarà la nuova Bonas di Avanti un altro, il quiz di Paolo Bonolis che torna su Canale 5 a partire da gennaio 2023. Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un altro. (Libero Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr