Sarri: “L’Europa League così è un problema! La verità su Immobile, cosa succede a Zaccagni e Leiva”

Sarri: “L’Europa League così è un problema! La verità su Immobile, cosa succede a Zaccagni e Leiva”
SOS Fanta SPORT

Se poi uno sottovaluta il nostro girone di Europa League è folle, è superiore ad alcuni di Champions”.

Lo sto vedendo molto meglio, anche lui mi ha detto che ha una sensazione di maggiore brillantezza rispetto a due settimane fa”

Quando vedo i dati sui giornali mi metto a ridere, non si tiene conto dei minuti fatti in nazionale e nelle coppe.

Però se mi chiedi se l’Europa così è un problema, ti dico di sì. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio - Dubbio Immobile, Zaccagni dal 1'. vedi letture. Una vittoria per prendersi una bella fetta di qualificazione e per poter sperare ancora di raggiungere il primo posto nel girone nell'ultima partita con il Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)

EUROPA LEAGUE – “Andare in giro il Giovedì per l’Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema Dopo i due pareggi ottenuti contro l’Olympique Marsiglia, i biancocelesti sono chiamati alla trasferta di Mosca in programma domani alle 18.45 contro la Lokomotiv. (CalcioMercato.it)

Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, Sarri su Immobile: "Va ancora valutato"

Pronto eventualmente Muriqi al suo posto, mentre Pedro lascerà inizialmente spazio a Zaccagni per un problema alla schiena. ARBITRO: Artur Dias (POR). (La Lazio Siamo Noi)

Alcuni vogliono ridurre le squadre in A, si cerca di fare qualcosa per il bene di tutti. Su alcune cose siamo un po' disattenti durante la gara e contro le squadre forti questo ci penalizza. (Tutto Juve)

Roma, 24 novembre 2021 - La Lazio è già arrivata a Mosca dove dovrà affrontare la Lokomotiv in Europa League per la quinta giornata del girone. In conferenza stampa Sarri ha fatto il punto su quelle che sono attualmente le condizioni della punta biancoceleste. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr