Stasera in tv, 12 ottobre: film con Neri Marcorè, Titanic e gli altri programmi

Stasera in tv, 12 ottobre: film con Neri Marcorè, Titanic e gli altri programmi
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Entrambi i film inizieranno attorno alle 21.25, il primo subito dopo un nuovo appuntamento di Soliti Ignori, l’altro dopo una puntata di Striscia la notizia.

Programmi tv questa sera, 12 ottobre 2021: Titanic, Digitare il codice segreto, Voglio essere un mago, Le Iene. Vediamo ora le altre proposte, ossia i programmi in onda stasera, 12 ottobre, che si aggiungono all’offerta televisiva che vede schierati sulle reti principali, come suddetto, il Titanic e Digitare il codice segreto. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

L’appuntamento è come sempre su Rai1 alle 21.30 circa con l’episodio della saga dal titolo “Digitare il codice segreto” in cui sentiremo parlare dello psicologo e autore del best seller omonimo, Alberico Ferretti. (OptiMagazine)

Solo Guido Falci (Gabriele Cirilli), suo ex paziente e ora responsabile del suo ufficio stampa, è a conoscenza del segreto di Alberico La quinta stagione di “Purché finisca bene” si concluderà martedì 19 ottobre, stessa rete e orario, con il film “Tutta colpa della Fata Morgana” con Gabriella (Nicole Grimaudo) e Claudio (Davide Iacopini). (Il Sussidiario.net)

Chi è Mia Ceran, conduttrice Quelli che il lunedì. Chi è Neri Marcorè: la carriera. La carriera artistica di Neri Marcorè inizia da giovanissimo, quando all’età di 12 anni inizia a farsi conoscere con alcuni spettacoli itineranti organizzati da Giancarlo Guardabassi. (Contra-Ataque)

Le musiche del film tv con protagonista Neri Marcoré nascono ad Alessandria

Aspettando, quindi, di vedere la pellicola in prima visione, che verrà trasmessa a partire dalle 21.25 circa, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Neri Marcorè. (Lanostratv)

Digitare il codice segreto fa così il suo lavoro, intrattenendo e lasciando una scia di consapevolezza, seppur leggera, di una parte del mondo di oggi. L’azzardo di Digitare il codice segreto sta quindi nel cercare il sorriso (non la risata, attenzione) ed una leggerezza che non diventi superficialità (Tvblog)

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr