Giorgetti: "In discussione l'estensione del green pass a tutti i lavoratori"

Tuttosport INTERNO

"È in discussione l'estensione del green pass a tutti i lavoratori, per l'esigenza delle aziende è di avere la sicurezza per chi opera nei reparti.

Dobbiamo dare un sistema di certezze sia sotto il profilo sanitario che sotto il profilo dell'organizzazione del lavoro.".

Nei prossimi giorni pproveremo la delega fiscale e questo vuol dire che il Governo procede a passo spedito nella stagione delle riforme. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Ma il certificato verde potrebbe dover essere esibito anche da tutti i lavoratori privati. Imporre il pass in tutte le aziende, spiega il ministro, è "un'ipotesi in discussione" in nome della "certezza" da dare alle imprese, per evitare di tornare a chiudere (Sky Tg24 )

Dopo l’affare dei 49 milioni di rimborsi elettorali, il partito è diventato una sorta di bad company a cui accollare i debiti lasciando le mani libere alla Lega Salvini premier. L’offensiva del fronte nordista della Lega, fino a pochi giorni fa, era per Matteo Salvini una «fantasia che va bene per Topolino». (Domani)

14.09.2021, Sputnik Italia. 2021-09-14T09:25+0200. 2021-09-14T09:25+0200. (Sputnik Italia)

Questo lo vederemo alla fine, è un'istanza da valutare per la sua delicatezza" Ci saranno altri passi da fare però ci vuole soprattuto il consenso dei cittadini, che siano tutti convinti senza creare divisioni". (LiberoQuotidiano.it)

Green pass. “Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione. “Soltanto un contagiato, al netto delle conseguenze sanitarie rischia di far chiudere tutta l’azienda – ha sottolineato Giorgetti –. (QuiFinanza)

“Giorgetti”:. Per queste dichiarazioni sul Green pass pic.twitter.com/BluPu76wrH — Perché è in tendenza? Quindi dobbiamo dare un sistema di certezze sia sotto il profilo sanitario che sotto il profilo dell’organizzazione del lavoro (neXt Quotidiano)