Avellino, addio sogno promozione. Il Padova vince (0-1) e vola in finale

Avellino, addio sogno promozione. Il Padova vince (0-1) e vola in finale
Altri dettagli:
Ottopagine SPORT

In porta rientra Forte, in difesa Illanes, con Laezza che torna ad agire nelle vesti di centrale di destra.

Fa festa il Padova, che vola in finale.

Il Padova vince (0-1) e vola in finale Della Latta al 28': il gol del centrocampista elimina i lupi dai playoff in semifinale. Si ferma in semifinale la corsa verso la Serie B dell’Avellino.

Primo tempo - L’avvio di gara è all’insegna dell’equilibrio, ma è il Padova a fare la partita spinto dalle folate di Chiricò, fermato a fatica. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samb, pagati i contributi relativi al periodo settembre 2020-febbraio 2021 - Leggi la news, CLICCA ! Violazione dei protocolli sanitari, ammenda per il Novara - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Dalle semifinali non ci sono più teste di serie: in caso di parità si va ai supplementari (NON valgono i gol in trasferta). FINALE. . . Andata: domenica 13 giugno. Padova – Alessandria. Ritorno: giovedì 17 giugno. (Stadionews.it)

I piemontesi hanno pareggiato 2-2 con l'Albinoleffe soltanto nei tempi supplementari, dopo che al 90' i seriani erano avanti 2-1 grazie alle reti di Gabbianelli e Gelli. Momentaneo pareggio di Arrighini, poi il gol di Stanco che vale la finale playoff (TuttoAvellino.it)

Avellino, addio Serie B: sconfitta col Padova ai Playoff di Lega Pro

Braglia. PADOVA (4-3-1-2): Dini; Germano (16' st Nicastro), Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech (43' st Andelkovic), Della Latta, Halfredsson; Ronaldo (29' st Vasic); Chiricò (29' st Jelenic), Paponi (16' st Pelagatti). (Sky Sport)

Colpo dei veneti sul campo dell'Avellino, decide la rete di Dalla Latta nel primo tempo. foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com. Il Padova vola in finale playoff di serie C. (TuttoReggina.com)

Grande prova degli uomini di Andrea Mandorlini, bravi a superare il turno grazie a un gol segnato nel primo tempo, gestendo poi il risultato nella ripresa. Il Padova gestisce bene il vantaggio costruito nel primo tempo e porta a casa la qualificazione alla finalissima che vale la promozione in Serie B (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr