LA LANTERNA VERDE - ROVINATO IL PIANO DI ALLEGRI, DYBALA CHE SUCCEDE?

Tutto Juve SPORT

Se poi c’è in palio un trofeo… A due ore dall’inizio del match, San Siro brulica di tifosi.

Dita congelate, meglio ritirarsi… Peccato, poteva essere una serata diversa… Sarebbe bastato avere 11 Chiellini o, meglio, 10 Chiellini e il vero Dybala…

Dybala deve cambiare passo, anche perché non ci sono tanti altri in grado di poter far fare un salto di qualità a questa Juventus.

Un gol che manda in fumo anche il piano di Allegri che, vincendo la Supercoppa, avrebbe affrontato il futuro con più serenità. (Tutto Juve)

Su altri media

@stefanodiscreti (Calciomercato.com)

Non per l'Inter, che deve guardarsi da altre squadre - Milan, Napoli e Atalanta - per lo Scudetto. I bianconeri - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport - "non sono più un avversario". (Tutto Juve)

", si interroga il quotidiano E se forse Marotta non era un genio, con Conte prima e Allegri poi s'era creata un'alchimia straordinaria: "Maurizio Arrivabene che è stato calato dall’alto (di un altro mondo) e Federico Cherubini (salito dal basso) riusciranno a riproporla? (Tutto Napoli)

Nonostante le assenze e la trasferta in casa del nemico, Allegri era riuscito nell’impresa di condurre il match ai calci di rigore. D’altronde le assenze in casa bianconera erano davvero molte, mentre Inzaghi ha potuto schierare la sua formazione ideale. (Inews24)

I bianconeri - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport - "non sono più un avversario". L'analisi del CorSport: "Juventus al ribasso. (TUTTO mercato WEB)

Non è mai stata un’ancora di salvezza o un grande obiettivo stagionale, ma alla Juventus in questo momento storico manca anche la possibilità di potersi aggrappare alla Supercoppa per ritrovare il sorriso e scacciare qualche tensione di troppo. (La Stampa)