Italia-Belgio, la finalina di Nations League è stata vista in TV da quasi 5,5 milioni di persone

Milan News SPORT

La semifinale di Nations League con la Spagna, trasmessa mercoledì in prima serata su Rai 1, si era aggiudicata il prime time con 9.075.000 telespettatori e uno share pari al 36.96%

Il match, trasmesso alle ore 15 di ieri su Rai 1, ha fatto registrare il 34.6% di share.

Il successo della Nazionale di Roberto Mancini con il Belgio nella finale per il 3° posto della UEFA Nations League, fa sapere la FIGC, è stato seguito da 5.497.000 telespettatori. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

CT: Mancini. 1′ – Inizia la sfida per il 3/4 posto della Nations League. (RomaNews)

Locatelli 6,5. Qualche problema in avvio sulla posizione, ma quando la trova la prestazione s’impenna e con Jorginho va alla grande da interno. In ogni caso mette minuti di grande esperienza nel cassetto e il futuro è suo (Quotidiano.net)

vedi letture. Il Belgio è il bersaglio preferito di Nicolò Barella con la maglia dell'Italia: due delle sette reti messe a segno con la nazionale, sono arrivate proprio contro la squadra guidata da Roberto Martinez (TUTTO mercato WEB)

Infatti, in tale classifica, il Belgio è, dal lontano 2018, in prima posizione solitaria, mentre gli azzurri ad oggi occupano “solamente”, nonostante la vittoria dell’Europeo, il quinto piazzamento. In questo match gli azzurri sono riusciti, dopo il successo di pochi mesi fa ad Euro 2020, a ripetersi battendo con una buona prestazione, pur con qualche neo di troppo, i diavoli rossi. (DirettaGoal)

Finale terzo posto: Svizzera - Inghilterra 0-0, vittoria Inghilterra 6-5 dcr (Guimarães). Giocatore del torneo: Bernardo Silva, Portogallo (UEFA.com)

RASPADORI 5. Viene inghiottito dalla fisicità dei difensori del Belgio, non trova spunti degni, nonostante il grande impegno. BARELLA 7. Il solito motore, imprendibile a tratti: recupera e riparte e il gol è un gioiello. (ilmessaggero.it)