Italia, anche la Lazio celebra Immobile: "King" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Anche la Lazio ha celebrato il suo numero 17 con un post pubblicato sui suoi canali social: semplicemente tre corone, perché alla fine è sempre King Ciro.

Segna sempre lui, con la maglia della Lazio e finalmente anche con quella della Nazionale.

Dopo tante critiche il bomber biancoceleste ha risposto sul campo segnando la rete del 2-0 e servendo l'assist a Insigne per il terzo gol.

Turchia - Italia, Piccinini: "Contento per Immobile, gol fondamentale per lui". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha rivelato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. Abbiamo cercato di stancarli nel primo tempo mentre nel secondo, negli spazi, sono uscite tutte le nostre qualità. (Corriere dello Sport.it)

ha sottolineato il ruolo del pubblico e ha svelato un dietro le quinte. Immobile e Lino Banfi. Abbiamo ricevuto un messaggio di Lino Banfi che ci ha detto di dire “porca puttena” e infatti Insigne lo ha detto. (IlNapolista)

Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus" Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha rivelato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. (Corriere dello Sport.it)

Poi abbiamo fatto un piccolo sketch con Lorenzo (Insigne ndr) perchè Lino ci aveva chiesto di esultare, in caso di goal, dicendo porca puttena allora l’abbiamo fatto sia io che Insigne” Dobbiamo ripartire dal secondo tempo fatto stasera contro la Turchia, con qualità e determinazione”. (CIP)

Lino Banfi che prima della partita scrive agli azzurri di urlare "PORCA PUUUTEEENA!" Ciro Immobile e il gol in Italia-Turchia con dedica Lino Banfi. (leggo.it)