Torna la zona gialla: riaprono bar e ristoranti, resta il coprifuoco

CoratoLive INTERNO

Spostamenti: resta il divieto di circolazione dalle 22 alle 5, salvo che per motivi di salute, esigenze lavorative o comprovate necessità.

Le visite ad amici o parenti nell’arco della stessa giornata in altre zone devono comunque concludersi facendo rientro ai propri residenza, domicilio o abitazione entro le ore 22.

Torna da oggi, in Puglia, la zona gialla che, come ribadito dall'assessore regionale Lopalco non è un "liberi tutti", ma un maggiore richiamo al senso di responsabilità per tornare alla tanto ambita "normalità". (CoratoLive)

Su altre testate

Oggi in Puglia, inoltre, sono stati registrati 25 decessi, di cui 4 in provincia di Taranto In Puglia oggi sono stati registrati 8.631 test per l'infezione e sono risultati positivi 646 casi, così suddivisi:. (Vivi Web TV)

«La circolazione del virus resta alta -continua Lopalco- e la pressione sulle strutture sanitarie è ancora pesante. La Puglia torna in zona gialla dopo diverse settimane di passione. (LecceSette)

Tenendo in considerazione dunque che la zona gialla avrà delle regole in evoluzione, ecco le risposte fornite dal Governo ai dubbi riguardo le regole applicate Fiere, convegni e congressi. Dal 15 giugno in zona gialla, è consentito lo svolgimento in presenza delle fiere. (BrindisiReport)

Resta consentita la vendita con asporto di cibi e bevande, sempre dalle 5 alle 22. Da domani la Puglia passa in zona “gialla”, ecco cosa si può fare e quali sono le limitazioni alle attività. . RISTORAZIONE. (LecceSette)

Sport e attività motoria. Consentita l’attività motoria all’aperto presso centri sportivi e le attività riabilitative e terapeutiche. Dopo circa due mesi di zona rossa (sei settimane) ed arancione (2 settimane) la Puglia riapre tante attività con il ritorno, attesissimo in zona gialla. (BariToday)

Accogliere la zona gialla come un cessato allarme e un liberi tutti non è corretto. Bene le riaperture, soprattutto per le classi sociali e le categorie economiche più colpite dalle restrizioni. (Tarantini Time)