Warzone/Cold War: il nuovo fortissimo sniper ZRG 20mm è disponibile su Verdansk!

Warzone/Cold War: il nuovo fortissimo sniper ZRG 20mm è disponibile su Verdansk!
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Addressed an issue where the War Store wasn’t granting vehicles or a random one.

Camo Progression Addressed an issue where the “Science” camo category for the RPG-7 wasn’t tracking properly.

Addressed an issue where various shield type objects (Barrels, Boxing Gloves, Sawblades, Tesla Balls) were not working as expected.

Addressed an issue where the Bonus Room War Store not functioning as expected. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Call of Duty Modern Warfare non è comunque il gioco di punta per la serie COD. Warzone, ad esempio, sembra pronto per ricevere una nuova versione anni 80 della mappa Verdansk. Per quanto riguarda il capitolo del 2021, Call of Duty WWII Vanguard, si parla di sviluppo tardivo e legami con Warzone incerti (Multiplayer.it)

Vero, non sappiamo ancora cosa accadrà di preciso, così come non sappiamo quale sarà la prossima mappa. Il fatto che a fine mese ci sarà un evento nucleare su Verdansk sembra ormai il segreto di Pulcinella, e ciò che vi riportiamo oggi ne è l’ennesima riconferma. (Uagna.it)

Tra queste, la prima che menzioniamo è assolutamente l’M16, celebre fucile che spara raffiche da 3 colpi (in modo simile all’AUG) che secondo il noto statunitense dei New York Subliners è ormai uno dei vertici assoluti del meta di Warzone. (Powned.it)

Call of Duty: un’altra mappa di Warzone annunciata; ”Ural Mountains”

Intanto fateci sapere se anche a voi ha convinto appieno Call of Duty Modern Warfare Proprio a cavallo tra marzo e aprile, Infinity Ward completamente a sorpresa ha aggiornato il suo Call of Duty Modern Warfare introducendo tre distinte mappe per il multiplayer senza nessun comunicato ufficiale a riguardo. (Tom's Hardware Italia)

Gli account di Warzone sono del tutto gratuiti, e sarebbe impensabile applicare qualsiasi tipo di cifra per garantire l’accesso sul gioco. Una situazione certamente diversa rispetto a quella vissuta nel corso del 2020, quando gli interventi dei devs sulla questione cheater erano pochi e spesso anche del tutto inefficaci. (Powned.it)

Settimane di fughe di notizie e hype hanno circondato Call of Duty: Warzone e la più recente di queste prime rivelazioni è la nuova mappa dei Monti Urali, una foto della quale sta già circolando su internet. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr