Italia, Chiellini: «Italia-Svezia? Punto più difficile della mia esperienza»

Calcio News 24 SPORT

Avevamo dato per assodata la nostra presenza».

NAZIONALE – «L’appartenenza con questa maglia è qualcosa di unico per tutti noi.

NON QUALIFICAZIONE AL MONDIALE – «È stato il punto più difficile della mia esperienza in Nazionale e degli ultimi 50 anni del calcio italiano.

Giorgio Chiellini racconta la sua esperienza in Nazionale partendo da Italia-Svezia del 2017: le dichiarazioni del difensore. Giorgio Chiellini, nel corso di Sogno Azzurro, racconta la sua esperienza in Nazionale e tutto il suo dispiacere per Italia-Svezia del 2017. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

CON L'ATTACCANTE - "La vivo molto sul personale con l'attaccante: è mors tua, vita mea". Avevamo dato per assodato il fatto che ci qualificassimo." (ilBianconero)

Ecco un'anticipazione rilasciata alla pagina Instagram della trasmissione: "La sfida con l'attaccante la vivo in un modo molto persone. A pochi giorni dal debutto all'Europeo contro la Turchia, il difensore della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini ha rilasciato un'intervista al programma di Rai Uno Sogno Azzurro nella quale parla anche del suo rapporto con gli avversari. (Calciomercato.com)

L’ex Lazio definisce “vecchietti” Bonucci e Chiellini. Petkovic, ct della Svizzera, ha parlato dell’Italia del ct Mancini avversaria ai gironi di Euro 2020. (Juventus News 24)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", sarebbe infatti soltanto una formalità la firma sul contratto per il rinnovo per un'altra stagione, firma che il difensore centrale classe 1984 potrebbe apporre anche alla fine del percorso dell'Italia agli Europei. (Tutto Juve)

Chiellini è uno dei tanti giocatori dell'Italia che si sono raccontati per l'occasione Nel mio ruolo penso che sia una lotta del tipo 'mors tua via mea'". (ilBianconero)

Xhaka, Rodriguez e Seferovic sono cresciuti insieme nella squadra vincitrice della Coppa del Mondo Under 17 del 2009 Poco dopo quella gara, Xhaka è stato nominato capitano dell’Arsenal dall’allora manager Unai Emery. (LaPresse)