Italia, Chiellini: «Italia-Svezia? Punto più difficile della mia esperienza»

Italia, Chiellini: «Italia-Svezia? Punto più difficile della mia esperienza»
Calcio News 24 SPORT

Avevamo dato per assodata la nostra presenza».

NAZIONALE – «L’appartenenza con questa maglia è qualcosa di unico per tutti noi.

NON QUALIFICAZIONE AL MONDIALE – «È stato il punto più difficile della mia esperienza in Nazionale e degli ultimi 50 anni del calcio italiano.

Giorgio Chiellini racconta la sua esperienza in Nazionale partendo da Italia-Svezia del 2017: le dichiarazioni del difensore. Giorgio Chiellini, nel corso di Sogno Azzurro, racconta la sua esperienza in Nazionale e tutto il suo dispiacere per Italia-Svezia del 2017. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Chiellini: «Contro gli attaccanti che marco è “mors tua vita mea”». Il capitano dell’Italia e della Juventus ha spiegato il suo speciale rapporto con gli avversari (Juventus News 24)

Quindi, anche se la Turchia non ospiterà nessuna delle partite nel formato multi-città, godrà comunque di una sorta di vantaggio casalingo. Tornato al timone nel 2019 dopo un’assenza di 15 anni, ha portato la Turchia a qualificarsi per il Campionato Europeo di quest’anno. (LaPresse)

NAZIONALE – «L’appartenenza con questa maglia è qualcosa di unico per tutti noi A Sogno Azzurro, Giorgio Chiellini ha parlato della Nazionale italiana in vista di Euro 2020. (Juventus News 24)

Chiellini: "Sfida con gli attaccanti è un 'mors tua, vita mea'"

Xhaka, Rodriguez e Seferovic sono cresciuti insieme nella squadra vincitrice della Coppa del Mondo Under 17 del 2009 Granit Xhaka non è proprio il classico numero 10, ma l’importanza del centrocampista dell’Arsenal per la Svizzera è ormai assodata. (LaPresse)

L’ex Lazio definisce “vecchietti” Bonucci e Chiellini. «I giovani di ottima prospettiva sono tanti, ma senza i vecchietti dietro sarebbe un’altra squadra. (Juventus News 24)

Ecco cosa ha detto nell'anticipazione postata su Instagram: "La sfida con l'attaccante la vivo in modo molto personale. Il capitano della Juventus e della Nazionale ha parlato del suo personale rapporto coi "nemici" in un'intervista concessa al programma Sogno Azzurro, in onda domani su Rai1. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr