Torino-Juventus 1-1 al 45′: Vlasic risponde a Yildiz, Maratona in sciopero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlasic al 46' risponde a Yildiz e permette al Toro di chiudere in parità il primo tempo. Al Torino si gioca in un clima surreale: dalla mezzora la Curva Maratona ha smesso di tifare e lasciato un vuoto al centro del secondo anello per le misure repressive dei giorni scorsi. Numerosi sono stati infatti i cori contro le forze dell'ordine dopo l'ondata di Daspo per gli scontri del derby d'andata. Vanoli recupera Ricci e conferma il 4-2-3-1 delle ultime uscite. (Toro News)
Su altre fonti
Migliore in campo Juve Torino Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)
La Juventus scappa e sfiora Un gioiello risponde all'altro. (TUTTO mercato WEB)
Motta: "La Juve ha l'esigenza di vincere, questo mi è molto chiaro" Torino-Juventus, derby valido per la 20esima giornata di Serie A 2024/25, si è concluso 1-1 all'Olimpico Torino. Decisive le reti di Yildiz e Vlasic. (Eurosport IT)
A scaldare gli animi un intervento di Savona su Karamoh che ha fatto arrabbiare il tecnico dei granata. Vanoli e Thiago Motta sono infatti stati espulsi dall'arbitro Fabbri dopo una rissa scoppiata tra le panchine. (Sport Mediaset)
L'inizio è di marca juventina con la formazione di Motta in vantaggio già all'8' grazie a una invenzione dal limite dell'area di Yildiz, già in rete all'andata. Il Torino di Vanoli ha saputo reagire e dopo aver sfiorato il pareggio con Ricci lo ha trovato nel recupero con mancino potente e preciso di Vlasic. (Sport Mediaset)
INIZIA IL SECONDO TEMPO ' S'infiamma subito lo stadio perché il Torino parte con tantissima aggressività in questo secondo tempo. (Tutto Juve)