Resident Evil Village: la recensione

Lo shooting, infine, rende più divertente alcune fasi, ma al contempo fa perdere quella sensazione di viscerale terrore provata nel doversi nascondere per non essere scoperti in Resident Evil 7

L’atteso nuovo episodio del survival horror di Capcom, strizza idealmente l’occhio al settimo capitolo e a Resident Evil 4.

A esso si aggiunge Resident Evil Re:Verse, una modalità online a se stante dove gli utenti iniziano a giocare come personaggi umani, dandosi la caccia a vicenda e raccogliendo fiale di virus sparse per la mappa. (Webnews)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sapevi che Resident Evil Village era già in sviluppo molto prima del capitolo precedente? La fotografa Judy A. (iCrewPlay.com)

Condividi l'articolo. La casa giapponese è accusata di aver utilizzato le sue opere senza averne diritto per creare i concept di Resident Evil (qui la nostra recensione dell’ultimo capitolo, Village) e Devil May Cry. (LaScimmiaPensa.com)

A sinistra la foto di un vetro frantumato scattata da Juracek, mentre a destra il logo di Resident Evil 4. Secondo quanto riferito da Juracek, almeno 80 fotografie sarebbero state utilizzate da Capcom senza licenza in oltre 200 occasioni diverse. (Pokémon Millennium)

Non è il caso di Resident Evil Village, che abbiamo giocato su Ps4 senza problemi, e che sono sicuro avrebbe fatto innamorare gli avventori del mio salotto come l’avventura Marvel, se la pandemia non avesse di fatto azzerato le visite a casa di amici. (Sentieri Selvaggi)

La figlia, una volta venuta a conoscenza della decisione,… La trama di It Takes Two In It Takes Two vestirai i panni di Cody e May, una coppia che decide di divorziare. (Gaming Today)

Come prova Juracek usa il data breach di Capcom del 2020, da cui sarebbero trapelate immagini ad alta risoluzione di artwork utilizzati in Resident Evil e altri giochi Ad esempio, Juracek accusa Capcom di aver utilizzato una texture di vetro scattata in Italia per la creazione del logo di Resident Evil 4. (GamingTalker)