Roma, motociclista si scontra con branco di cinghiali vicino il Vaticano

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Fonte: TuttoGossipNews.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Antonio Vitiello. Incidente in via Anastasio II, nel quartiere Prati di Roma, ieri sera.

Un motociclista è caduto a terra dopo essersi scontrato con un branco di cinghiali.

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

All'altezza di via Pietro de Cristofaro, nel quartiere Prati, il motorino non è riuscito a evitare un branco di cinghiali che stava transitando. I due uomini a bordo del motorino sono stati portati al pronto soccorso in codice giallo. (Sky Tg24 )

«Arruoliamo cacciatori». APPROFONDIMENTI ROMA Peste suina a Roma, i cinghiali saranno abbattuti di notte. ROMA Peste suina a Roma, nuova stretta, via agli abbattimenti dei. Cinghiale investito e ucciso da uno scooter a Roma. (ilmessaggero.it)

A cura di Enrico Tata. Una famigliola di cinghiali ha causato un incidente stradale a Prati, via Pietro De Cristofaro, una traversa di via Cipro. I due motociclisti sono stati soccorsi del personale sanitario del 118 e accompagnato al pronto soccorso in codice giallo. (Fanpage.it)

Il fatto è avvenuto intorno alle 23.30 a Roma, all’altezza di via Pietro de Cristofaro, nel quartiere romano di Prati: lo scooter non ha potuto evitare un branco di cinghiali in transito. La carcassa dell’ungulato sarà adesso analizzata per accertare l’eventuale presenza della peste suina (Gazzetta del Sud)

Due uomini sono rimasti leggermente feriti nella tarda serata di ieri dopo che il mezzo su cui viaggiavano ha centrato l'ungulato. Un esemplare è stato travolto e ucciso dal mezzo. (leggo.it)

Di meno di un mese fa la notizia di una donna aggredita col suo cane al quartiere Balduina mentre stava gettando i rifiuti in un cassonetto. Era solo questione di tempo e tutti sapevano che prima o poi i cinghiali avrebbero causato un incidente o con i passanti o con gli automobilisti o con gli scooteristi. (Secolo d'Italia)