Milan-Sampdoria, probabile formazione: ballottaggio a centrocampo

MilanLive.it SPORT

Secondo Sportmediaset Tonali giocherà sabato al fianco di Franck Kessie, in un tandem di centrocampo ormai solido, visto che nelle ultime settimane è stato spesso schierato da Pioli

Ballottaggio in mediana invece tra Kessie e Bennacer, entrambi di rientro dalle qualificazioni mondiali in Africa.

Ballottaggio in mediana per il Milan in vista della ripresa del campionato.

Leggi anche:. Tonali titolare contro la Sampdoria: è a Milanello da domenica. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Le ultime sulla Sampdoria in vista del Milan: Ranieri dovrebbe confermare la coppia d'attacco Gabbiadini-Quagliarella, nel caso Keita partirebbe dalla panchina; a centrocampo spazio per Adrien Silva e Thorsby, sulle fasce Candreva e Jankto, quest'ultimo in ballottaggio con Damsgaard. (Fantacalcio.it)

Prima avevi paura solo degli infortuni fisici, ora devi fare attenzione al Covid. Sappiamo come gioca il Milan, è la squadra che ha fatto più punti rispetto all’anno scorso, è una pretendente allo scudetto. (CIP)

"Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan. Il difensore blucerchiato è sempre partito titolare con la sua nazionale negli impegni contro Mongolia e Corea del Sud, collezionando ben 134 minuti complessivi con la maglia dei nipponici. (Sampdoria News 24)

Il bilancio nelle ultime 7 partite a San Siro fra le 2 squadre è di 4 vittorie del Milan, 2 pareggi e appunto 1 vittoria della Sampdoria Nelle ultime 7 sfide in Serie A fra Milan e Sampdoria giocate a San Siro, i blucerchiati hanno vinto una sola volta. (Milan News)

Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona. Real Madrid – Eibar (ore 16.15). Il Real Madrid non ha perso le speranze per il titolo. (CIP)