Giuliano Ferrara colpito da infarto. Operato a Grosseto, è grave

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Candidato per Forza Italia e la Casa delle Libertà, da giornalista professionista ha condotto importanti trasmissioni televisive per la Rai e per Mediaset

Sono ore di apprensione per il giornalista e politico Giuliano Ferrara, ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva cardiologica dell’ospedale Misericordia di Grosseto a causa di un infarto.

Nato a Roma il 7 gennaio del 1952 (ha appena compiuto 70 anni) da genitori partigiani iscritti al partito comunista, Ferrara milita nel partito dal 1973 al 1982. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altre testate

Come sta Giuliano Ferrara. Nel corso delle ultime ore sono state anche numerosi i messaggi di auguri che il mondo della stampa italiana ha rivolto a Giuliano Ferrara per una pronta guarigione a seguito del malore che l’ha gravemente colpito. (Solonotizie24)

Giuliano Ferrara da tempo si è trasferito in Maremma dove possiede un’azienda agricola e da lì ha comunque continuato a scrivere editoriali. L’intervento è tecnicamente riuscito ma le condizioni di Ferrara sono comunque molto gravi (La PekoraNera)

Giuliano Ferrara e Anselma Dell'Olio sono uniti in matrimonio dal 1987 La prognosi è riservata.In apprensione soprattutto sua moglie, di origine biscegliese. (BisceglieViva)

Nemmeno la moglie che ha sposato al Campidoglio di Roma nel 1877, ovvero la famosa giornalista Anselma Dell’Olio, ha voluto dire qualcosa di più a riguardo. Sono stati talmente abili in ciò, che non si sa nemmeno se abbiano figli ma- quanto sembra- no (Tipiù)

Giuliano Ferrara è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Grosseto, dopo essere stato colpito da infarto ieri sera nella sua casa di Scansano. Giuliano Ferrara è noto anche per le sue posizioni antiabortiste (Money.it)