Casini gela il Pd: «Non puntello coalizioni morte»

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - Prosegue senza pause la tessitura di Pier Luigi Bersani di un'alleanza che veda le forze progressiste e moderate affrontare le prossime elezioni, quando verranno, con un progetto politico comune. Ieri il leader del Pd ha continuato i consueti ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Sul governatore della Puglia puntavano molti sostenitori di una sinistra "vera" in grado di candidarsi a guidare il paese. Con inevitabili sacrifici sul fronte dei diritti civili. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo i primi paletti messi da Bersani, che annunciato un nuovo centrosinistra con Vendola (Non e' molto piaciuto anche per via delle facili ironie il primo ... (in20righe)

c'è una sinistra disposta ad assumersi responsabilità di governo, a mettersi in discussione, ad affrontare la crisi sociale più drammatica del dopoguerra, a parlare di uguaglianza e democrazia laddove prevalgono ... (L'Unità)

L'appello di Vendola a smetterla con le polemiche lo derubrica a lite tra innamorati: «Se il suo fidanzato dieci volte le dice che le vuole bene e una le dice “Perché hai messo quella gonna?”, non gli vuole più bene?». (La Stampa)

L’esponente isolano del partito di Fini: “Ci presentiamo agli elettori con la credibilita' di una destra nuova che crede profondamente nel valore del territorio e nei diritti di chi lo vive”. (Prima Pagina News )

ROMA - Prosegue senza pause la tessitura di Pier Luigi Bersani di un'alleanza che veda le forze progressiste e moderate affrontare le prossime elezioni, quando verranno,con un progetto politico comune. (Il Messaggero)