MotoGp, gli orari e dove vedere Gp Argentina (Termas de Rio Hondo) 2025 in tv

MotoGp, gli orari e dove vedere Gp Argentina (Termas de Rio Hondo) 2025 in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La MotoGP torna in Argentina dopo due anni di assenza: dal 14 al 16 marzo piloti in pista a Termas de Rio Hondo per il secondo appuntamento della stagione 2025, tutto LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW. Sabato qualifiche alle 14.50 e Sprint alle 19, gara lunga domenica alle 19 preceduta da Moto3 (ore 16) e Moto2 (ore 17.15) LA CLASSIFICA DEL MONDIALE MotoGP di nuovo in pista dal 14 al 16 marzo per un altro weekend LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un segno del destino? Può essere, infatti è lui oggi il favorito al titolo mondiale dopo aver dominato a Buriram in cui ha scherzato e giocato con gli avversari. Il numero 93, ironia della sorte e coincidenza incredibile, è tornato leader del mondiale 93 gran premi dopo l'ultima volta. (Quotidiano Sportivo)

L’Argentina è stata pioniera nell’organizzare il primo Gran Premio al di fuori dell’Europa, nel 1961, nella città di Buenos Aires. (Motorcycle Sports)

Innanzitutto, è doveroso sottolineare come l’evento rappresenti una pietra miliare nella storia del campionato iridato. Proprio a Buenos Aires, nel 1961, si corse il primo GP extra-europeo di sempre. (OA Sport)

Orari MotoGP 2025: aggiornati e programma Sky e TV8

Il Gran Premio d'Argentina segna il ritorno della MotoGP sul circuito di Termas de Río Hondo dopo la pausa del 2024. L'ultima edizione, nel 2023, ha visto trionfare Marco Bezzecchi, che ottenne la sua prima vittoria nella classe regina. (inSella)

I tifosi possono seguire le prove libere, le qualifiche e i weekend di gara sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP, NOW e TV8, che trasmette in differita tutte le gare e in diretta solo alcune di esse. (Info Motori)

L’Argentina è stata pioniera nell’organizzare il primo Gran Premio al di fuori dell’Europa, nel 1961, nella città di Buenos Aires. (Motociclismo)