Tre incidenti in poche ore, sabato di sangue sulle strade della provincia: il bilancio è drammatico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di un morto e un ferito in condizioni disperate il bilancio di un sabato di sangue sulle strade della provincia di Frosinone. Ieri, ultimo giorno di agosto, un uomo è deceduto dopo aver perso il controllo della sua auto, probabilmente a seguito di un malore improvviso. Polizia Locale e sanitari del 118 sono intervenuti nel tardo pomeriggio non molto distante dalla Caserma dei Carabinieri di Ceccano. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Nell’incidente è rimasto ferito anche il figlio di 6 mesi per il quale i sanitari hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in un ospedale di Roma, in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento (Open)
ROMA – Tragedia stradale, la notte scorsa, a Fondi dove a causa di un incidente automobilistico una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita. Schianto mortale a Fondi: muore una mamma 24enne. (Dire)
Una donna di 24 anni è morta intorno alla mezzanotte, dopo che l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. Fondi (Latina), 31 agosto 2024 – Tragico incidente a Fondi, in provincia di Latina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In macchina con loro anche la sorella del guidatore, anche lei sotto osservazione. Secondo quanto ricostruito finora, la Volkswagen Golf su cui viaggiavano i quattro sarebbe uscita fuori strada autonomamente, capovolgendosi. (corriereadriatico.it)
Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. Era lui alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia. (leggo.it)
Talmente giovane che, sul suo profilo Instagram, le foto del diciottesimo compleanno e delle vacanze con le amiche si mescolano a quelle dei suoi figli. Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)