Salernitana, al via la rivoluzione: la salvezza renderebbe il club uno dei più ricchi in Italia

Salernitana, al via la rivoluzione: la salvezza renderebbe il club uno dei più ricchi in Italia
TUTTO mercato WEB SPORT

L'accoglienza calorosa della piazza, dettata soprattutto dal sollievo per la mancata esclusione, va ora ripagata con una serie di investimenti non indifferenti.

E prepararle con un allenatore che ha bisogno di almeno un mese per incidere sarebbe un rischio non indifferente

Il solo Bonazzoli ha nei piedi qualità e reti pesanti, ma il suo futuro è in bilico.

Salernitana, al via la rivoluzione: la salvezza renderebbe il club uno dei più ricchi in Italia (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo e nel mirino c’è Salvatore Esposito, che sta dimostrando di avere qualità e potrebbe effettuare subito il salto nel massimo campionato italiano. (SerieBnews.com)

Il neopresidente Iervolino, dunque, piazza il primo colpo della sua nuova era granata, partendo da colui incaricato di fare mercato. Walter Sabatini. È certamente una sfida dal punto di vista sportivo, molto eccitante dato che al momento, la permanenza in Serie A della Salernitana sembra molto difficile. (Spazio Napoli)

LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Contatti Newcastle-Fiorentina per Milenkovic: c’è l’apertura dei viola. Sabatini nuovo ds della Salernitana: è ufficiale. Le ambizioni sono importanti e lo dimostra il fatto che Sabatini abbia pensato a Gattuso per la panchina, occupata attualmente da Colantuono. (CalcioMercato.it)

Nuova era per la Salernitana: addio a Fabiani, inizia l'avventura di Walter Sabatini

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il Sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi (Calcio News 24)

Nuova era per la Salernitana: addio a Fabiani, inizia l'avventura di Walter Sabatini. vedi letture. Cambia era la Salernitana. Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr