Flavio Briatore pronto al clamoroso ritorno in F1? Ecco la verità

Flavio Briatore pronto al clamoroso ritorno in F1? Ecco la verità
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

“Sto alla grande” ha scritto nel post l’imprenditore piemontese.

Flavio Briatore, pronto il grande ritorno?

C’è una clamorosa indiscrezione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). Nelle scorse ore Flavio Briatore è stato colto da malore mentre si trovava a Baku, in Azerbaijan, in occasione del Gran Premio di Formula 1.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flavio Briatore trasportato in ospedale: come sta il celebre imprenditore. Flavio Briatore, le condizioni: “Sto alla grande”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). (Inews24)

L’imprenditore ha postato alcune stories in cui compare in compagnia dello staff medico del GP: Briatore appare sorridente e scherza con i medici e con Stefano Domenicali, amministratore delegato della Formula 1. (Ticinonline)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, dalla Spagna | Juventus scatenata: colpo dal Real Madrid. Elisabetta Gregoraci pazzesca in bianco e nero: e VIDEO. Archiviati quindi le questioni di gossip, la Gregoraci ha proseguito tranquillamente la propria routine, continuando a regalare ai fan sui social una serie di foto, storie e post sempre più spettacolari. (DirettaGoal)

Malore per Flavio Briatore: il commento di Elisabetta Gregoraci

A rendere nota la notizia è stato lo stesso manager che su Instagram ha pubblicato alcune storie su Instagram. Il noto imprenditore italiano ed ex marito di Elisabetta Gregoraci ha avuto necessità di andare ospedale a Baku, in Azerbaigian, dove si trova in questi giorni per il Gran Premio. (AreaNapoli.it)

Flavio Briatore infatti ha pubblicato una serie di messaggi, spiegando di stare bene e di aver avuto soltanto un piccolo malore. ondividi Tweet. Flavio Briatore nelle ultime ore ha avuto un malore e si trova ricoverato in Azerbaijan e nello specifico a Baku (Baritalia News)

Fra i primi a commentare il messaggio c’è stata Elisabetta Gregoraci, da sempre accanto all’imprenditore, che ha postato una faccina con i cuori. L’unica certezza nella vita della conduttrice per ora resta proprio l’ex marito Flavio Briatore (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr