Una bugia che è tornata a essere una bugia. La mossa di Ranieri e il gol che rimette Pellegrini al centro di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Il podcast di Alessandro Carducci Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Il calcio non è solo tattica e tecnica, è anche fatto di momenti, di centimetri, di sguardi, di sensazioni. L’allenatore bravo, quindi, non è solo colui che conosce tutti i calciatori, i punti forti e deboli di tutti gli avversari o tutte le tattiche possibile, ma è soprattutto colui che si dimostra più bravo a gestire un gruppo di persone. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
1 La Roma di Claudio Ranieri è riuscita a vincere il derby contro la Lazio sorprendendo tutti per come il tecnico giallorosso ha impostato la partita. Una sfida che nella ripresa ha visto i biancocelesti tentare un super assalto alla porta di Svilar ma senza mai riuscire a trovare il gol nonostante le tante occasioni. (Fanpage.it)
La Lazio si “dimentica” di scendere in campo nella serata in cui va in scena il derby di Roma e il risultato è che al 18’ minuto la partita è praticamente segnata. In 18 minuti, infatti, la Roma riesce in ciò che non gli era riuscito per l’intero girone di andata: essere in vantaggio di 2 goal praticamente quasi senza sforzo. (AbitareaRoma)
Stefano Borghi, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio della Lazio dopo la sconfitta nel Derby. Di seguito le sue parole. PAROLE – «La Lazio ha reagito, ma come ha detto Baroni c’è stato un problema di approccio e una punta di ottimismo di troppo. (Lazio News 24)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il Messaggero apre con l'accusa di Lotito: "Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura" (TUTTO mercato WEB)