JK Rowling ha donato 15 milioni di sterline per aiutare la ricerca

J.K. Rowling, l'inventrice di Harry Potter, ha donato 15 milioni di sterline all'Università di Edimburgo per aiutare la ricerca sulle malattie neurologiche. (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo L'autrice di Harry Potter JK Rowling dona 18 milioni per la ricerca neurologica | Sky Tg24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Rowling ha creato un centro lo studio della malattie neurologiche. (Benessereblog)

Non c’è notizia migliore per i fan di Harry Potter : il maghetto (ormai adulto) potrebbe tornare con l’adattamento cinematografico di Harry Potter e la maledizione dell’erede . (iGossip)

È la seconda donazione elargita a favore della clinica Anne Rowling di Edimburgo. (L'HuffPost)

Rowling, l'autrice dei romanzi della saga di Harry Potter e del suo prequel, Animali fantastici, in prima linea a supportare la ricerca contro la sclerosi multipla. Non è certo una... (Il Mattino)

Rowling, l'autrice della serie di Harry Potter, ha donato quasi 20 milioni di dollari (£15.3 m) per sostenere la ricerca sulle malattie neurologiche in onore di sua madre. L'ultima filantropica atto dalla donna dietro la fantasia impero contribuirà alla creazione di nuove strutture di supporto… (Italy Daily Views Online)