F1 | GP Italia, Sainz e Leclerc: "Bello riavere i tifosi sugli spalti"

F1 | GP Italia, Sainz e Leclerc: Bello riavere i tifosi sugli spalti
LiveGP.it SPORT

Le prevendite non stanno certo andando come negli anni precedenti, ma per la Ferrari sarà comunque importante poter contare sul supporto dei tifosi nella gara di casa.

Noi speriamo di poterli far divertire anche se questa sulla carta non è una pista adatta alle caratteristiche della nostra vettura”.

Domenica poi avremo il Gran Premio tradizionale, ma al termine di un fine settimana più divertente per il pubblico e i piloti”

Per Charles Leclerc e Carlos Sainz l’obiettivo sarà quello di cogliere un risultato importante in una gara che (come accaduto lo scorso anno) può sempre riservare sorprese. (LiveGP.it)

Su altri media

GP Monza, le ali posteriori di Ferrari & Co. (HelpMeTech)

Secondo l’ing Werner la Ferrari F1 ha scelto una strada diversa al posteriore, ha utilizzato un ala scarica, ma con il Flap del DRS molto carico. Il disegno della nuova ala anteriore ricorda vagamente quello della Aston Martin portato proprio a SPA. (Newsf1)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Formula 1 Garage puntata 35 – Le novita’ Ferrari a Monza VIDEO

Nei primi anni il Gran Premio d’Italia si svolse sul circuito completo di 10 km Nell’anno del suo primo Mondiale con la Rossa, arriva il terzo successo in cinque anni a Monza per Michael Schumacher. (TeleradioNews)

Tutti stiamo pensando più all'anno prossimo, praticamente non c'è sviluppo ora e questo non è il circuito migliore per noi. Verstappen fresco leader del campionato, ributta la pallina nella metà campo di Hamilton: «Su questa pista la favorita è la Mercedes. (ilGiornale.it)

Formula 1 Garage puntata 35 – Le novita’ Ferrari a Monza VIDEO. Formula 1 Garage puntata 35 – Le novita’ Ferrari a Monza VIDEO. Formula 1 Garage la rubrica tecnica di Newsf1.it che analizza gli aspetti tecnici della F1, nella puntata numero 35 focalizza la sua attenzione su:. (Newsf1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr