Milan, senti Cassano: "Leao giocatore farlocco e senza c…, se ne accorgerà pure Conceiçao". La risposta via social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cassano non cambia idea su Rafael Leao. L'ex nazionale italiano parla così dell'attaccante portoghese del Milan a Viva El Fútbol su Twitch dopo la Supercoppa vinta dai rossoneri nel derby contro l'Inter in finale: "Leao dimostra ancora che è uno che non ha i cogl… perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao"."Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Ricevendo il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia Antonio Cassano è tornato all'attacco contro il calciatore del Milan Rafa Leao utilizzando termini pesanti nei suoi confronti. (Fanpage.it)
Fantantonio, dopo la finale di Supercoppa italiana, aveva aspramente criticato il rossonero, che poco dopo aveva "replicato" sui social postando l'emoji del pagliaccio. Questa sera a "Striscia la notizia", in onda su Canale 5 alle 20.35, Valerio Staffelli consegna il 21° Tapiro d'oro in carriera ad Antonio Cassano, dopo l'ennesimo botta e risposta con il calciatore del Milan Rafael Leão. (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia "Leao è una pippa". (Virgilio)
I due non si amano e ormai da tempo sono protagonisti di vari battibecchi. Cassano non ha mai lesinato critiche nei confronti di Leao nei suoi interventi da opinionista, prima alla "Bobo TV" e ora nel nuovo format "Viva el Futbol". (il Giornale)
Ventola, ex nerazzurro, ha voluto dire la sua su Leao. Ecco le sue parole: "Neanche a me sono piaciute le dichiarazioni di Leao su Fonseca, sono cose che non vanno mai dette. (Pianeta Milan)
Cassano è da tempo molto critico con il numero 10 rossonero: l’ex calciatore è stato nuovamente interpellato sul portoghese e ha “sparato” le solite considerazioni. (MilanLive.it)