Inter, la motivazione di Radu: «Mente positiva, vita positiva»

Inter-News INTERNO

Intanto, tramite il proprio account Instagram, Andrei Radu è apparso molto motivato. MOTIVAZIONE − L’Inter ha deciso di partire per gli Usa in vista della Florida Cup (vedi articolo), nonostante le preoccupazioni relative al Covid-19.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrei Radu (@aandreiradu)

Questa la didascalia: «Mente positiva, vita positiva».

L’Inter in settimana partirà per gli States in vista della Florida Cup. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Poi aggiunge: “Dobbiamo dare l’obbligo vaccinale per lo meno a due categorie: mondo sanitario e scolastico. Sul green pass: “Se sono favorevole al Green Pass? (Orizzonte Scuola)

Dopo le adesioni e le aperture arrivate dal Pd, riferiscono fonti leghiste, (tra gli altri, Gianni Pittella, Goffredo Bettini, l’europarlamentare Giuseppe Ferrandino, l’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti) e degli esponenti di Iv, Raffaella Paita e Roberto Giachetti, nelle ultime ore ha annunciato di voler firmare anche Matteo Renzi. (Adnkronos)

Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini, rispondendo ai cronisti circa le critiche arrivate dai magistrati antimafia sulla riforma della giustizia alla quale sta lavorando la Guardasigilli Marta Cartabia. (LaPresse)

“Sono grato ai Radicali per lo sforzo, con la quale non sempre mi sono trovato in sintonia, perché credo che, in questo momento, questa sia l’unica, vera forma di pressione sul Parlamento per intervenire a favore di una giustizia giusta”, ha aggiunto Renzi. (LaPresse)

Sosterremo Matteo Lepore". Quindi daremo una mano a Matteo Lepore, punto. (il Resto del Carlino)

di Cesare Zapperi. C’è anche un accordo con le Poste per far recapitare i verbali dei gazebo. È la versione referendaria della «Bestia» di Matteo Salvini, una vera e propria macchina da guerra messa al servizio della raccolta firme per i sei referendum sulla giustizia concepiti dal Partito radicale e concordati con la Lega che vi ha investito tutta la sua organizzazione. (Corriere della Sera)