La classifica delle auto più vendute in Europa a settembre, Tesla scrive la storia

News Mondo ECONOMIA

Tesla nella storia, la Model 3 è da record: la classifica delle auto più vendute in Europa nel mese di settembre 2021.

E per quanto riguarda il mese di settembre le vendite dicono che in Europa l’auto più venduta è stata la Tesla Model 3

Le auto più vendute in Europa a Settembre: Tesla nella storia dei motori. I dati sono quelli di Jato Dynamics e sono stati riportati, tra gli altri, anche da Bloomberg. (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Tesla Model 3 secondo Hertz. Hertz applicherà alle Tesla Model 3 una tariffa affine a quella proposta per i veicoli premium e di lusso a motore endotermico, e che almeno nei primi mesi i clienti non avranno l’obbligo di restituire le vetture elettriche completamente cariche. (Quotidiano Motori)

Alla chiusura della borsa di lunedì, un’azione Tesla aveva un valore di 1.024,86 dollari. Elon Musk sposta la sede di Tesla in Texas. "Visto l'interesse dei consumatori per i veicoli elettrici”, si legge nel comunicato di Hertz, “la società annuncia oggi un investimento significativo per offrire la più grande flotta di veicoli elettrici a noleggio in Nord America e una delle più grandi al mondo". (Sky Tg24 )

La modalità sentinella, infatti, può scattare anche solo se qualcuno si avvicina a guardare da vicino l'auto In questo modo, gli utenti potranno verificare da remoto se effettivamente c'è un reale pericolo per la loro vettura. (HDmotori)

I numeri. Secondo Ryan Detrick, Chief Market Strategist di LPL Financial, il 28 ottobre è stato storicamente uno dei giorni migliori dell’anno per l’indice S&P 500 sin dal 1950: il 28 ottobre è stato infatti il miglior giorno dell’anno per le azioni fino all’anno scorso, quando il mercato ha perso il 3%. (Benzinga Italia)

Nella graduatoria guidata da Volkswagen con 207mila auto immatricolate (-29,7% rispetto a settembre 2020), Tesla raggiunge il nono posto con 34mila auto Ciò ha permesso alla Model 3 di aumentare del 50% le vendite rispetto a settembre 2020, praticamente unico modello in classifica a segnare un incremento. (Yahoo Finanza)

Una volta acquistato, l’upgrade sarà disponibile sfruttando gli aggiornamenti over-the-air proposti da Tesla attraverso la connessioni Wi-Fi o LTE e andrà a modificare il nome della mappatura della modalità accelerazione, che quindi cambierà da “Standard” a “Sport”. (Info Motori)