Andrea Iannone inaugura il Passion Cafè

Andrea Iannone inaugura il Passion Cafè
Corriere del Ticino CULTURA E SPETTACOLO

«Passion Cafè segna una nuova linea di partenza per tutti coloro che dopo i duri mesi della pandemia vogliono trovare la grinta per ripartire»

Per il Passion Cafè è stato scelto un ambiente moderno dal gusto contemporaneo, dal design ricercato, ogni dettaglio è curato alla perfezione: eleganza, colore e gusto dialogano tra di loro, un’atmosfera resa ancor più suggestiva da un’installazione di 4.200 rose. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Passion Café «Ora però vivo a Lugano e voglio condividere le mie passioni nel luogo che sento come casa - dice Iannone -. (Ticinonline)

Passion Cafè, inaugurazione: Andrea Iannone al centro mentre taglia il nastro. Come si vede in futuro? Classe 1989, di Vasto, in Abruzzo, Andrea Iannone, pilota di MotoGp, rafforza l’impegno nel mondo della ristorazione, da sempre sua passione insieme a quella per i motori. (Corriere della Sera)

Potrebbe interessarti – Iannone sulla sentenza Schwazer: il duro sfogo sui social – Video. Andrea Iannone apre un locale a Lugano: di cosa si tratta. Il pilota originario di Vasto ha deciso di sfruttare il suo profllo Instagram per mostrare qualche immagine del locale. (AutoMotoriNews)

Andrea Iannone apre un ristorante a Lugano: Passion Cafè

FELICE — Iannone, che risiede proprio in Svizzera, ha svelato la nascita del suo progetto attraverso i suoi canali social. Ieri ha postato alcune foto degli interni, con una spiegazione emblematica: “Oggi (ieri; n. (La Gazzetta dello Sport)

| Scopriamolo. Andrea Iannone casco al chiodo | “Ci abbiamo lavorato a lungo”. Ebbene sì, Andrea Iannone sta già pensando al futuro dopo la Moto GP con la voglia di continuare a realizzare i propri sogni a prescindere da tutto e tutti, anche se in questo caso lo porteranno lontano dalla pista e seduto comodamente in tavola. (RicettaSprint)

Nel locale cucina internazionale, caffetteria, pasticceria artigianale, healthy food e cocktail convivono in un unico luogo aperto fino a tarda sera. Iannone ha spiegato che la sua nuova attività dà lavoro a ben 22 dipendenti, tutti under 30 (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr