Cascina, Marco Botrini muore mentre gioca a calcetto al Centro Zara a Coltano di Pisa

La Prima Pagina INTERNO

Il calciatore amatoriale è stato subito soccorso dagli amici e dal personale del centro sportivo anche con l’impiego di un defibrillatore in dotazione ai campi sportivi del Centro Zara a Coltano, ma tutto è risultato vano. Sul anche i sanitari del 118 che hanno fatto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

A fare la scoperta i carabinieri del gruppo di Monreale. Gli uomini del soccorso alpino sono impegnati nelle operazioni di recupero dei resti, che potrebbero ... (Rosa Rossa)

05 ottobre 2016. Difficile il recupero perché la zona risulta molto impervia. (Gazzetta di Modena)

L'intervento dei carabinieri per convincerlo a.... (La Repubblica)

La Procura di Termini Imerese, che coordina le indagini, ha disposto accertamenti per verificare se si tratti di ossa umane e per stabilire se quello trovato sia un cimitero di mafia. (AlgheroNewsGroup)

La terrificante scoperta è stata fatta in contrada Casalotto, a Roccamena, paese del palermitano, dove sono state rinvenute ossa e teschi. (InfoCatania)

Sommario: Intervento dei vigili del fuoco del nucleo Speleo fluvialeI vigili del fuoco del Saf, il nucleo Speleo Alpino Fluviale, parteciperanno alle operazioni di recupero dei resti umani, probabilmente appartenenti a sei persone, trovato dai carabinieri in una grotta naturale nelle campagne di Roccamena,... (Nuovo Sud)