Mara Venier fa chiarezza su Domenica In: come sta la conduttrice

La presentatrice ha anche parlato di Domenica In, confermando che non condurrà la prossima puntata dello show

“Sono andata dal dentista per un problema a un dente – ha confidato Mara Venier -.

Nonostante i problemi e una paresi facciale causata dalla lesione di un nervo, la Venier aveva affrontato con grande coraggio la puntata di Domenica In.

A svelarlo è stata proprio la stessa Mara che ha raccontato il periodo difficile che sta vivendo in un’intervista al Corriere della Sera. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mara Venier: “Ho una paresi a bocca, naso e guancia”. Le ultimissime sulle condizioni di salute di Mara Venier non sono affatto positive. Spero di riuscire ad andare in onda da domenica 20 giugno” – ha dichiarato la Zia Mara dalle pagine del Corriere annunciando così lo stop del programma della domenica. (SuperGuidaTV)

Intanto per la prossima puntata di Domenica In non ci sarà: “Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno” Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. (Il Fatto Quotidiano)

Mara Venier ha fatto una confessione riguardante la prossima puntata di Domenica In: ecco le parole della conduttrice. Mara Venier negli ultimi giorni è prepotentemente balzata agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. (YouMovies)

Possibile un rientro il 20 giugno per l’ultima puntata, anche se non è da escludere che Mara dia appuntamento direttamente a settembre. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno», ha spiegato (Bluewin)

Mara Venier ha subito un lungo e complicato intervento chirurgico ma, dopo essere stata operata, la 'zia' di Rai Uno è finalmente tornata a casa. Le parole amareggiate della conduttrice: cosa dichiara sulla possibilità di fare le ultime puntate. (Leggo.it)

La resilienza nascosta di Mara Venier. Mara Venier è stata dimessa oggi da un non meglio precisato ospedale romano, dopo l’intervento chirurgico di rimozione necessario a causa delle complicazioni provocate da un impianto dentale appena installato. (CheNews.it)