Mara Venier fa chiarezza su Domenica In: come sta la conduttrice

Mara Venier fa chiarezza su Domenica In: come sta la conduttrice
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La presentatrice ha anche parlato di Domenica In, confermando che non condurrà la prossima puntata dello show

“Sono andata dal dentista per un problema a un dente – ha confidato Mara Venier -.

Nonostante i problemi e una paresi facciale causata dalla lesione di un nervo, la Venier aveva affrontato con grande coraggio la puntata di Domenica In.

A svelarlo è stata proprio la stessa Mara che ha raccontato il periodo difficile che sta vivendo in un’intervista al Corriere della Sera. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’attesa, noi di TvBlog auguriamo a Mara Venier una pronta ripresa e guarigione E’ una situazione seria quella in cui Mara Venier, suo malgrado, si è ritrovata. (Tvblog)

Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno», ha spiegato Mara Venier. La conduttrice non tornerà in onda prima del 20 giugno. (Bluewin)

La resilienza nascosta di Mara Venier. Mara Venier è stata dimessa oggi da un non meglio precisato ospedale romano, dopo l’intervento chirurgico di rimozione necessario a causa delle complicazioni provocate da un impianto dentale appena installato. (CheNews.it)

Mara Venier disperata: “La vita mi è cambiata in un attimo

Mara, intervistata dal Corriere della Sera, ha dovuto dare una spiacevolissima notizia ai fan: c’entra “Domenica In”. Inizialmente, Mara Venier si è sottoposta ad un impianto dentale previsto da mesi. (Yeslife)

Mara Venier non sta passando un bel momento, le condizioni della conduttrice sono peggiorate e Domenica In è fermo. La conduttrice non sta passando un bel momento e le sue condizioni non migliorano. (ultimaparola.com)

E ora Mara Venier ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera dove racconta quello che sta passando: “La vita mi è cambiata in un secondo – spiega – … Sono tornata a casa (dall’ospedale, ndr), ma sono distrutta. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr